Incidente Roma video degli attimi dopo l’incidente mostra uno dei ragazzi con la telecamera in mano che si filma mentre scatta la rissa dopo il frontale.
Ti suggeriamo come approfondimento – Incidente a Roma, genitori dei ragazzi in Lamborghini li difendono: “È stata solo una bravata”
Incidente Roma video: i pochi secondi dopo la schianto ripresi
Nei pochi secondi di video si vede uno dei ragazzi, maglietta verde e logo The Borderline, distaccarsi lentamente dalla folla. E riprendere prima il suo volto e poi la rissa che da lì a poco sarebbe scoppiata tra il conducente del suv, suo amico, e uno dei testimoni dell’incidente. Il ragazzo è comparso in un video che i passanti dalle loro auto o dai marciapiedi vicini hanno registrato subito dopo il frontale. I soccorsi dovevano ancora sopraggiungere. E con ogni probabilità madre, figlia di 3 anni e figlio di 5 erano ancora intrappolati nella loro smart.
Ti suggeriamo come approfondimento – Youtuber guida 50 ore per un video: si ferma dopo aver ucciso un bambino di 5 anni
Incidente Roma video: le testimonianze dopo il frontale
A confermare che i ragazzi che hanno causato l’incidente non si siano resi subito conto della gravità del frontale e della giovanissima vittima che avevano causato lo dimostrano le testimonianze. “Stavano ancora facendo il video, anche una volta scesi dal suv. C’è un bambino a terra che sta morendo e ti metti a fare un video? Io sono arrivato una quindicina di minuti dopo: non ho visto versare una lacrima”.
Ti suggeriamo come approfondimento – Zio va a prendere la nipote a scuola e poi la violenta: condannato a 9 anni
Incidente Roma video: il prosieguo delle indagini
Fatta eccezione per uno dei ragazzi presenti in auto. Che ha risposto ad alcuni commenti su Instagram commentando che lui non fosse alla guida e che non avesse colpe, tutti gli altri sono in silenzio stampa. Al momento tutti i loro cellulari sono stati sequestrati. In particolare si analizza quello di Mattia Di Pietro, il 20enne alla guida. Si cercano video che possano essere stati registrati immediatamente prima o immediatamente dopo lo schianto.































