Incidente Roma, a Fonte Nuova Fiat si ribalta e muoiono 5 ragazzi tra i 17 e 21 anni

0
1142
incidente roma, incidente roma sopravvissuto, incidente stradale youtuber, incidente roma video, incidente roma interrogatorio, incidente Treviso

Incidente Roma vittime 5 ragazzi stipati in sei all’interno di una macchina omologata per quattro che nella notte in via Nomentana si è ribaltata. Tutti e 5 gli occupanti sono morti. Si tratta di 5 ragazzi tra i 17 e 21 anni. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Ragazzo di 14 anni spinto da due coetanei sotto un treno: vittima di baby gang

Incidente Roma: la Fiat 500 si ribalta a Fonte Nuova 

Terribile incidente cinque giovani coinvolti, incidente roma L’incidente è avvenuto a Roma interno alle 2.30 di notte, nella frazione di Fonte Nuova. L’auto che si è ribaltata non ha coinvolto altre vetture. Con ogni probabilità la Fiat 500 ha perso il controllo a causa della troppo velocità. Sull’auto 6 ragazzi tra i 17 e 21 anni. Con ogni probabilità la comitiva stava rincasando dopo aver festeggiato il compleanno di una delle ragazze, Flavia che aveva da poche ore compiuto 17 anni. Secondo i primi rilevamenti l’auto prima si è scontrata contro un palo e poi si è ribaltata due volte sull’asfalto. L’impatto ha ucciso sul colpo 4 ragazzi, una della ragazze, la 17enne ha perso la vita dopo essere arrivata in ospedale. Il sesto passeggero Leonardo di 21 anni si trova in terapia intensiva in condizioni gravissime.

Ti suggeriamo come approfondimento – Il riscaldamento è rotto: bimba rischia di morire di ipotermia in classe

Incidente Roma: la dinamica dell’incidente 

Terribile incidente cinque giovani coinvolti, incidente romaLa macchina quasi completamente distrutta dall’incidente è stata sequestrata dalla procura per tutti rilievi del caso. La Fiat infatti era omologata per 4 ma nell’abitacolo c’erano 6 passeggeri. La strada è stata bloccata fino alle prime luci dell’alba per i rilevamenti del caso. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock in un villaggio vacanze: un cammello morde e calpesta a morte il guardiano

Incidente Roma: i messali di cordoglio 

google down, incidente roma Sul web i commenti sono principalmente di cordoglio per le giovani vite che si sono spezzate così presto. “Ho i brividi. Penso anche ai genitori, per i quali in una sera è finito tutto per sempre, perché la perdita di un figlio è il tutto che finisce. Poveri tutti, veramente”. In molti sperano che il bilancio delle vittime non salgano a 6.