Youtuber guida 50 ore per un video: si ferma dopo aver ucciso un bambino di 5 anni

0
603
incidente roma, incidente roma sopravvissuto, incidente stradale youtuber, incidente roma video, incidente roma interrogatorio, incidente Treviso

Incidente stradale Youtuber insieme ad altri 4 amici si trovava a bordo di un suv quando sarebbe avvenuto un tragico frontale con una smart. A bordo una madre con i figli, il frontale ha provocato la morte di un bambino di 5 anni. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Guerra Ucraina, la rivelazione del Wall Street Journal: “USA inviano munizioni a uranio impoverito a Kiev”

Incidente stradale Youtuber: la challenge della corsa per un video 

auto, incidente stradale youtuber Succede a a Roma, tra Acilia e Casal Palocco. Un incrocio è stato la scena dello scontro mortale tra una Lamborghini e una smart. A bordo del suv 5 ragazzi che con ogni probabilità stavano viaggiando ad alta velocità. Avrebbero perso il controllo scontrandosi contro la smart che arrivava dal senso opposto. A bordo della smart una mamma con la figlia di 3 anni e il figlio di 5. Sarebbe quest’ultimo la vittima dello scontro mortale, che sarebbe deceduto sul colpo. L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 15.45. Secondo le prime indiscrezioni i ragazzi in macchina stavano girando un video per documentare la sostenuta velocità a cui stavano guidando per una challenge online. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Scomparsa della piccola Kata, una bimba di 3 anni ha visto un uomo che la portava via

Incidente stradale Youtuber: i telefonini confiscati 

michele morto macchina, incidente stradale youtuber Le Forze dell’Ordine che hanno effettuato i rilievi sul caso, hanno anche confiscato i cellulari di tutti i ragazzi che si trovavano a bordo della macchina. Si cerca di capire se a girare il video sia stato chi guidava oppure uno dei passeggeri. Dalle prime analisi sui telefonini, sarebbe apparso un video sui social di 15 secondi. In cui uno dei ragazzi elogia il viaggio in macchina. “Secondo giorno in Lamborghini, per adesso tutto bene”. Alla guida uno Youtuber che già in passato aveva elogiato la sua macchina. Con cui avrebbe potuto “vincere anche la Piston Cup”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, due bambini trovati morti in casa: i sospetti ricadono sulla madre

Incidente stradale YouTuber: il decesso del piccolo di 5 anni 

Terribile incidente cinque giovani coinvolti, incidente stradale youtuber Il piccolo è quello che sin da subito è apparso nelle condizioni più critiche. Il piccolo era in arresto cardiaco e dopo la rianimazione sul posto i soccorsi lo hanno trasportato in ospedale. Il piccolo però è morto poco dopo nell’ambulanza. Anche la madre di 29 anni e la piccola di 3 sono rimaste ferite. Ma non sembrerebbero in fin di vita. Continuano le indagini dei Carabinieri, un alcol test è stato effettuato sul conducente del suv, ma sembrerebbe essere risultato negativo.