Incidente mortale, mamma con neonata in macchina investe e uccide uomo in scooter

0
496
incidente moto, incidente stradale

Incidente stradale a Rondelle di Ormelle, località in provincia di Treviso. Deceduto un uomo di 59 anni alla guida di uno scooter. Alla guida della macchina del sinistro uno donna di 33 anni e la figlia neonata di pochi mesi. 

Ti suggeriamo come approfondimento – La truffa perfetta, finto avvocato vince 26 cause senza aver mai studiato: arrestato

Incidente stradale: il sinistro mortale 

incentivi auto 2022, incidente stradale É morto a 59 anni, Roberto Scudeler. L’uomo era alla guida del suo motorino quando è venuto il sinistro con una Bmw, Si indaga sulla dinamica dell’incidente, l’uomo che era alla guida del motorino ha avuto inevitabilmente l’impatto peggiore dopo il sinistro. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che la bmw si stesse per immettere nella strada principale, qui era già in marcia il motorino che si è schiantato con il fianco dell’auto, quando la donna alla guida non avrebbe dato la precedenza allo scooter. La donna alla guida marciava in auto con la figlia di pochi mesi. Nessuna di loro due sembrerebbe aver riscontrato danni. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Vomero, sconosciuto irrompe in un asilo nido. La denuncia dei genitori: “Aveva un coltello”

Incidente stradale: l’arrivo dei soccorsi 

Sparatoria Alatri Thomas Bricca, Terribile incidente cinque giovani coinvolti, Bari mamma scale, Lignano maxi rissa, rifugiata ucraina morta, Bergamo scuola esplosione, incidente stradale Dopo lo schianto avvertito in tutta la strada, l’allarme è stato lanciato da un vicino della zona. Secondo gli accertamenti del primo soccorso sembrerebbe che l’uomo dopo l’impatto era già senza polso e probabilmente deceduto. Inutile quindi l’arrivo del 118 che è potuto sopraggiungere solo per accertare il decesso dell’uomo. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Uccise a bastonate il figlio della compagna: Cassazione conferma ergastolo

Incidente stradale: le indagini 

Napoli arrestato finto poliziotto, Castellammare parcheggiatore abusivo, Banda del Buco Giugliano, Napoli donna aggredisce soldati, Napoli donna picchiata rapina, Napoli multe false, Sardegna assalto portavalori, Pompei cardiologo molesta pazienti, Parma uomo nudo machete,, Padova Tablet esplode, Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia, incidente stradale La donna di 33 anni alla guida non sembra aver riportato alcun danno, così come la neonata in macchina con lei. La donna dato che stava uscendo dalla sua abitazione ha chiamato in soccorsi i genitori, che hanno portato la neonata dentro casa al sicuro mentre si effettuavano i rilievi del caso. Entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro, al momento non sembra esserci ancora nessuno nel registro degli indagati.