Incidente mortale tra moto e monopattino: morti due ragazzi di 16 e 22 anni

0
1175
Poliziotto uccide ventenne

Incidente Trento, frontale mortale causa il decesso di due giovanissimi. SI tratta di una ragazza di 16 anni e di un giovane di 22. Entrambi morti a causa dell’impatto tra i due veicoli. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Dal 1°ottobre tutti i dipendenti fragili potranno richiedere lo smart working

Incidente Trento: scontro tra moto e monopattino 

incentivi auto 2022, incidente Trento Lo scontro si è verificato a Trento, nell’incrocio tra via Venezia e via Corallo. La Polizia giunta sul posto insieme alle diverse ambulanze chiamate hanno tentato di ricostruire la dinamica dell’incidente. Sembrerebbe che la ragazza di 16 anni stesse attraversando la strada sulle strisce a bordo del suo monopattino. All’incrocio però stava per essere attraversato anche dal 22enne in moto che non rallentando si sarebbe scontrato sulle strisce con la ragazzina. Entrambi si sono schiantati al suolo: la ragazza è volato oltre il muretto del parcheggio vicino e il 22enne si è schiantato sul guardrail. Entrambi sono morti all’impatto e l’arrivo dei soccorsi ha potuto decretare solo il loro decesso. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Michael Gambon, noto come Albus Silente di Harry Potter, muore a 82 anni

Incidente Trento: il racconto dei testimoni 

terremoto croazia, incidente Trento I testimoni all’arrivo della Polizia hanno raccontato la scena a cui hanno assistito. I racconti dei testimoni confermano la dinamica che le indagini avevano già confermato. Lo scontro è stato allertato dai presenti dal forte boato e dai freni del motorino che troppo tardi ha cercato di evitare lo scontro. Dopo l’impatto nessuno dei due ragazzi ha tentato minimamente di rialzarsi, altro segno che entrambi siano morti sul colpo. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Bimbo lasciato solo in casa cade dal balcone, ma si salva grazie ai fili della biancheria

Incidente Trento: i messaggi di cordoglio 

ischia furto auto, ischia frana vittima, Roberto maroni morto, foggia elicottero precipitato, napoli meningite bambino, 18enne muore batterio, prof ucciso arresto, napoli professore accoltellato, fichi d’india morto, bambina 12 anni suicidio, sorelle pisanu madre, sorelle uccise treno, Giugliano incidente, 12enne muore vacanza, incidente Porto Marghera, Sharm el Sheikh bimba morta, 13enne muore, brucia fratello, 12enne malore, salerno 13enne muore, Paolo Calissano muore, 14enne muore, libero de Rienzo, 15enne morto Soccavo, Gianluca vialli morto, bimbo tappo ingoiato, Sergio solli morto, maurizio costanzo morto, diana suicidio somma vesuviana, Julia Ituma pallavolo morta, folgorata vasca, bimbo morto trattore, pomigliano d’arco clochard ucciso, Giorgio Napolitano funerali, incidente Trento Oltre ai messaggi di cordoglio per le due giovani vite spezzate, gli utenti commentano le dinamiche dell’incidente. Da una parta la critica per l’alta velocità del motorino guidato dal ragazzo, altri invece commentano anche la disattenzione della sedicenne in sella al monopattino. “Non si vede nessuno sui monopattini e in genere per strada senza le cuffiette con musica a manetta suppongo ma mi chiedo ma e’ mai possibile che non si capisca che le orecchie servono per recepire suoni pericoli”.