Ragazza 25enne muore al volante, grave il compagno. Testimone: “Li ho visti in macchina. Erano felici. Poi tutto finito”

0
228
incidente roma, incidente roma sopravvissuto, incidente stradale youtuber, incidente roma video, incidente roma interrogatorio, incidente Treviso

Incidente Treviso auto si ribalta e cade nel fossato. Stroncata la vita di una giovane 25enne, gravissimo il compagno che è stato trasportato in ospedale. Indaga la Polizia per accertate la dinamica dei fatti. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Allarme bomba alla vigilia di Sanremo, il racconto dei cantanti: “Eravamo al primo. Abbiamo visto gli agenti con i cani”

Incidente Treviso: la morte sul colpo 

Terribile incidente cinque giovani coinvolti, incidente Treviso Accade nel pomeriggio di mercoledì 5 febbraio a Colfrancui di Oderzo, nel Trevignano. La vittima è Chiara Bortoletto di 25 anni. La ragazza era alla guida della Mazda del compagno. Vidor di 23 anni è sopravvissuto all’impatto, ma è al momento ancora in gravissime condizioni all’ospedale Ca’ Fondello di Treviso. La macchina è uscita fuori strada in via Fraine sbandando e cadendo in un fossato in parte allagato. La ragazza è stata ritrovata senza vita ancora legata alla cintura di sicurezza, che era rimasta bloccata dall’impatto. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock Napoli: 26enne prende a martellate anziano dopo un rapporto sessuale

Incidente Treviso: la dinamica dell’incidente 

Napoli treno Circumflegrea incidente, Terribile incidente cinque giovani coinvolti, incidente Treviso Sul posto gli agenti e la Polizia stradale, che insieme ai Vigili del Fuoco ha tentato di estrarre i due ragazzi dalle lamiere dell’auto. Si indaga sulla dinamica dell’incidente e sui motivi che hanno causato lo sbando dell’auto e l’uscita dalla corsia. Al vaglio tutte le possibilità da un difetto al motore ad una perdita di controllo dovuta alla velocità. Le eventuali telecamere sul posto e la possibile versione del ragazzo sopravvissuto potranno far luce sulla vicenda. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Varese, professoressa accoltellata alla schiena: la Polizia ferma studente 17enne

Incidente Treviso: l’allarme di uno dei testimoni 

incidente a4 venezia, incidente Treviso L’incidente è avvenuto durante il primo pomeriggio, quando c’era ancora il sole. A chiamare i soccorsi un’operaio che si trovava sul posto e che ha sentito lo schianto. “Ho visto l’auto pagare, ho sentito la musica che stavano ascoltando. Erano allegri. Poi d’un tratto, tutto finito”. L’operaio è stato anche il primo a presentare soccorso e a rendersi conto che la ragazza era deceduta. “Una scena straziante, lei era ancora agganciata alla cintura, al posto di guida, l’ho tagliata e l’ho tirata fuori. Lui era in acqua vicino alla macchina. Ho provato a rianimarla ma ho visto che non dava più segni di vita, poi ho tentato con lui, e ha iniziato a tossire”.