Incinta di 8 mesi viene folgorata nella doccia: effettuato cesareo d’urgenza

0
955
incinta folgorata

Donna 42enne incinta folgorata nella doccia. È stata portata al pronto soccorso e con un cesareo d’urgenza il bimbo è nato prematuro. Ora la donna si trova nel reparto di rianimazione ancora in condizioni gravissime. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Ragazza sbranata da un branco di 10 cani randagi. I Carabinieri indagano

Incinta folgorata sotto la doccia: la corsa in ospedale 

Covid hospital Boscotrecase, incinta folgorataÈ accaduto a Mesagne in Puglia alcuni giorni fa. La donna di 42 anni era nel suo ottavo mese di gravidanza. Secondo la ricostruzione effettuata dal marito, la donna si trovava sotto la doccia quando ha sentito un urlo. Le dinamiche sono ancora da accertare. Tuttavia le Forze dell’Ordine ipotizzano che la dispersione di energia elettrica sia stata causata dal forte temporale di quel pomeriggio. Quando il marito è arrivato in soccorso della moglie è stato anche lui folgorato, ma in forma molto più lieve. L’uomo è rimasto infatti cosciente ed è riuscito a chiamare un’ambulanza. I soccorsi sono arrivati in pochi minuti e hanno trasportato la donna in ospedale. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Nuova perizia sul cadavere di Tiziana Cantone: omicidio o suicidio?

Incinta folgorata: il parto cesareo d’urgenza 

vincenzino lascia ospedale, incinta folgorata Le condizioni critiche della donna non hanno lasciato opzioni hai medici che come prima cosa hanno tentato di salvare il bambino. “In trenta secondi abbiamo fatto un taglio cesareo, e garantito la sopravvivenza del bambino. La tempestività è stata determinante. Soltanto in un reparto di secondo livello, come il nostro, tutto ciò è possibile.” Lo dichiara Paolo Amoruso, primario di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Perrino di Brindisi. Il piccolo alla nascita pesava 2.750 grammi. Nonostante sia nato prematuro le sue condizioni sono stabili ed è stato affidato alla cure del reparto di neonatologia. La mamma versa invece in condizioni più critiche. La donna non si è mai svegliata dopo essere stata folgorata. Si trova al momento in coma farmacologico nel reparto di Rianimazione. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + dieci =