Politico indiano beve l’acqua di un fiume sacro e viene ricoverato per intossicazione

0
1127
india politico fiume,

India politico fiume, o meglio beve un bicchiere d’acqua di un fiume. Però tanto basta per farlo sentire male. Il protagonista di questa vicenda è il primo ministro del Punjab Bhagwant Mann. Per quanto riguarda il fiume in questione si tratta del Kali Bein, un fiume appartenente al Sultanpur Lodhi.  È bastato un bicchiere d’acqua al ministro per sentirsi male. Dopo averlo bevuto tra gli applausi della folla si è recato a casa. Due giorni dopo ha accusato un forte malore allo stomaco. Così è stato trasportato in un ospedale di Delhi dov’è ricoverato per intossicazione. Probabilmente si tratta di una gastroenterite.

Ti consigliamo come approfondimento – “Porta Potty Dubai”: influencer si fanno ca**re in bocca per soldi

India politico fiume: il racconto dei fatti

India politico fiume,Ciò che si può conoscere di questa vicenda lo si deve principalmente grazie ad uno dei video pubblicati sui social per l’occasione. Dal malore del primo ministro infatti non si hanno più notizie a riguardo. Silenzio assoluto. Ciò che però si può vedere nel video è il primo ministro del Punjab Bhagwant Mann che si cala con un bicchiere d’acqua. Lo riempie dell’acqua del fiume Kali Bein appartenente al Sultanpur Lodhi e lo beve. Anzi, lo scola. Tutto d’un sorso. La gente intorno a lui applaude. È il 17 luglio e il primo ministro con quel gesto vorrebbe provare a ribadire sia la sua importanza che la sua sacralità. Tuttavia, quel fiume sacro, ha in serbo per lui ben altre sorprese che scoprirà due giorni dopo.

Ti consigliamo come approfondimento – BME Pain Olympics, prima del “Porta Potty”: la moda di tagliarsi il p**e

India politico fiume: il malore e il silenzio stampa

India politico fiume,Dal video pubblicato sui social si può evincere quello che avete appena letto. Il resto invece si limita semplicemente a delle notizie di stampo nazionale ma senza approfondimenti. Ovvero: due giorni dopo il primo ministro ha accusato un malore allo stomaco ed è stato ricoverato presso un ospedale di Delhi. Tuttavia il Governo, che inizialmente aveva diffuso le immagini e i video di quell’evento, da allora, non ne ha più parlato. Come se quel bicchiere d’acqua non fosse mai stato bevuto dal loro primo ministro. Come se nulla di tutto ciò fosse mai accaduto. Insomma, silenzio e ancora silenzio sulla vicenda. Probabilmente si cerca di farla cadere nel dimenticatoio il più in fretta possibile.

Ti consigliamo come approfondimento – Torre del Greco, getta il cane a mare tenendolo per il guinzaglio: il video denuncia è virale sul web

India politico fiume: le condizioni di salute del primo ministro

India politico fiume,Quali sono le condizioni di salute del primo ministro del Punjab Bhagwant Mann? Dalle informazioni che trapelano si conosce appena lo stato di salute di quest’ultimo. Tuttavia non sembra esserci nulla di grave. Il motivo per cui è stato ricoverato appare essere una grave intossicazione alimentare. Probabilmente l’acqua del fiume gli ha procurato una gastroenterite. Le autorità a riguardo però tranquillizzano le persone sul suo stato di salute. Non sembrerebbe nulla di grave. Tuttavia il primo ministro rimarrà in ospedale fino a quando le sue condizioni non miglioreranno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + 10 =