Infermiere aggredito pizza vietata ad un paziente positivo al Covid a cui è stato chiesto di non consumare il pasto nel corridoio del pronto soccorso. Il paziente ha perso le staffe e ha iniziato ad insulare e aggredire l’infermiere. Sul posto una volante dei Carabinieri.
Ti suggeriamo come approfondimento – Cercola, lega il cane al palo e poi scappa ma il video la incastra: è caccia alla padrona
Infermiere aggredito pizza vietata al pronto soccorso
Ti suggeriamo come approfondimento – Omicidio Elena Del Pozzo, richiesta della madre in carcere: “Un prete e poi devo continuare a studiare”
Infermiere aggredito pizza: la denuncia di Nessuno Tocchi Ippocrate


L’episodio è stato denunciato su Facebook da Nessuno Tocchi Ippocrate. L’associazione in difesa dei sanitari da anni denuncia le aggressione continue a cui sono sottoposti medici e infermieri negli ospedali partenopei. “Ancora insufficienti, in certi casi assenti, le misure di prevenzione nei confronti delle quotidiane aggressioni al personale sanitario nella città di Napoli. Chiediamo l’intervento incisivo dei sindacati. E l’attenzione della prefettura affinché Napoli, come tutta Italia, non sia teatro di queste scene di ordinaria follia. È inconcepibile che un paziente Covid positivo entri nei locali del pronto soccorso. Facendo come se fosse a casa sua, addirittura consumando una pizza”.