Influencer vegana morta di fame: Zhanna D’Art, pseudonimo di Zhanna Samsonova, è morta di denutrizione in Malesia. Era solita promuovere piatti vegetali e non cotti. La russa 39enne si è spenta il 21 luglio dopo aver seguito per diverso tempo questa tipologia di dieta.
Influencer vegana morta: l’avvisaglia qualche mese prima
“Qualche mese fa, in Sri Lanka, appariva già esausta. Aveva le gambe e i linfonodi gonfi. L’avevano mandata a casa a farsi curare, ma quando l’ho incontrata di nuovo a Phuket (una nota località turistica della Thailandia) ero inorridita“ ha dichiarato un’amica dell’influencer vegana morta. “Vivevo nell’appartamento sopra il suo, e ogni giorno temevo di trovare il suo corpo senza vita. L’avevo convinta a farsi curare, ma non ce l’ha fatta” ha aggiunto in fine.
Influencer vegana morta: la sua dieta
Un’altra persona a lei vicina sostiene che per sette anni abbia mangiato solo jackfruit e durian. Per quattro anni questi sono stati accompagnati, ha dichiarato la stessa Samsonova da germogli, semi succhi e frullati. Molto forte è anche la testimonianza di un amico della ragazza che ha parlato di come chi le è stato vicino durante l’ultimo periodo abbia avuto modo di vederla “sciogliersi” dinanzi agli occhi. Alcuni dei suoi follower, però sono convinti che la donna sia morta a causa delle sostanze chimiche presenti nella frutta.