Omicidio shock, spara e uccide una bimba di 9 anni: è caccia all’uomo

0
473
Inghilterra bimba uccisa

Inghilterra bimba uccisa a colpi d’arma da fuoco. Questo omicidio è stato perpetrato da un misterioso uomo che, pare, si sia introdotto all’interno dell’abitazione dove vive la piccola. Nelle vicinanze, come riportano i tabloid inglesi, un altro omicidio è stato perpetrato; 48 ore prima, infatti, ad essere stata uccisa nella serata di domenica è stata una 28enne.

Ti consigliamo come approfondimento – Incidente shock, automobilista distrugge due Porsche: finiscono una sopra l’altra

Inghilterra bimba uccisa a colpi d’arma da fuoco

Inghilterra bimba uccisaLa morte di Olivia Pratt-Korbel, questo il nome della bambina di 9 anni, è avvenuta la scorsa notte in una casa a Knotty Ash. La piccola è stata colpita al petto dai colpi di un’arma da fuoco. L’omicidio è avvenuto poco prima dell 22:00; uno sconosciuto armato di pistola pare che si sia introdotto all’interno della casa dei Pratt-Korbel e che abbia aperto il fuoco.

Ti consigliamo come approfondimento – Giugliano incidente mortale, 21enne muore sul colpo. Il video sui social prima dell’incidente

Inghilterra bimba uccisa: 48 ore prima c’era stata un’altra vittima

sara bosco processo ragazza morta pompei, tasmania incidente bambiniL’uccisione della piccola Olivia si colloca in un’escalation di violenza che in questo periodo si sta avendo a Liverpool. Infatti, 48 ore prima a un paio di chilometri da lì, un altro omicidio si è consumato. A farne le spesa è stata la 28enne Ashley Dale. Quest’ultima, laureata e ricordata da tutti come una ragazza dotata di un’intelligenza spiccata e di indole laboriosa, lavorava per il Knowsley Council. Gli inquirenti credono che Ashley sia stata vittima di un fatale scambio di persona.
Una sorte simile era toccata anche a suo fratello. Sette anni fa, infatti, era stato ucciso da una banda che lo avevano scambiato per un loro rivale.

Ti consigliamo come approfondimento – Baba Vanga, 2 su 5 delle sue profezie per il 2022 si sono avverate: il peggio deve ancora venire?

Le parole della polizia: “Nessun genitore dovrebbe piangere la perdita di un figlio”

Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,La morte della piccola Olivia ha scioccato un’intera comunità. L’assistente capo della polizia, Jenny Sims, ha rilasciato una dichiarazione:
“La sparatoria è stata veramente scioccante, nessun genitore dovrebbe piangere la perdita di un figlio a causa di circostanze terribili come questa“. Anche la politica ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia della vittima, in particolare il laburista Ian Byrne, ha tenuto a sottolineare come tutti i residenti stiano collaborando:
Stanno contribuendo tutti insieme come una vera comunità, aiutando la polizia e fornire loro quante più informazioni possibili”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × due =