Inghilterra bimba uccisa a colpi d’arma da fuoco. Questo omicidio è stato perpetrato da un misterioso uomo che, pare, si sia introdotto all’interno dell’abitazione dove vive la piccola. Nelle vicinanze, come riportano i tabloid inglesi, un altro omicidio è stato perpetrato; 48 ore prima, infatti, ad essere stata uccisa nella serata di domenica è stata una 28enne.
Ti consigliamo come approfondimento – Incidente shock, automobilista distrugge due Porsche: finiscono una sopra l’altra
Inghilterra bimba uccisa a colpi d’arma da fuoco
Ti consigliamo come approfondimento – Giugliano incidente mortale, 21enne muore sul colpo. Il video sui social prima dell’incidente
Inghilterra bimba uccisa: 48 ore prima c’era stata un’altra vittima
Una sorte simile era toccata anche a suo fratello. Sette anni fa, infatti, era stato ucciso da una banda che lo avevano scambiato per un loro rivale.
Ti consigliamo come approfondimento – Baba Vanga, 2 su 5 delle sue profezie per il 2022 si sono avverate: il peggio deve ancora venire?
Le parole della polizia: “Nessun genitore dovrebbe piangere la perdita di un figlio”
“La sparatoria è stata veramente scioccante, nessun genitore dovrebbe piangere la perdita di un figlio a causa di circostanze terribili come questa“. Anche la politica ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia della vittima, in particolare il laburista Ian Byrne, ha tenuto a sottolineare come tutti i residenti stiano collaborando:
“Stanno contribuendo tutti insieme come una vera comunità, aiutando la polizia e fornire loro quante più informazioni possibili”.