Inghilterra detenuto sequestrato e picchiato – La vicenda è accaduta oltremanica. Un detenuto, tale Anthony Smith, è stato sequestrato da un paio di carcerati. L’uomo è stato picchiato per due ore con delle scatolette di tonno. Il motivo? Secondo quanto ricostruito dalle autorità locali, la “punizione” che gli sarebbe stata inferta era legata al reato di cui si è macchiato. Infatti, Smith sta scontando una condanna di 10 anni di reclusione per aver picchiato e abusato del figlio di 4 mesi.
Ti consigliamo come approfondimento – Sardegna, assalto a un portavalori come nel Far West: colpi di mitra, auto incendiate e tre feriti
Inghilterra detenuto sequestrato e picchiato: i fatti
La storia è stata ripresa dalle colonne del Daily Mail. Come è già stato detto, Anthony Smith sta scontando una condanna di 10 anni presso la prigione del Kent, Inghilterra. Nel 2018, altri due detenuti, Michael Stewart e Nathan Odgers, si sono introdotti nella sua cella bloccando la porta e legandolo al letto. Avrebbero cominciato a picchiarlo con delle scatolette di tonno. Sono arrivati anche a minacciarlo di fargli fare la stessa fine del figlioletto Tony.
Il Daily Mail ha raccontato che la ferocia dei due detenuti è stata tale che l’uomo avrebbe perso 12 denti. Dopo un lungo processo, però, Smith potrebbe ottenere un risarcimento economico dallo Stato per i danni subiti.