Inghilterra detenuto sequestrato e picchiato – La vicenda è accaduta oltremanica. Un detenuto, tale Anthony Smith, è stato sequestrato da un paio di carcerati. L’uomo è stato picchiato per due ore con delle scatolette di tonno. Il motivo? Secondo quanto ricostruito dalle autorità locali, la “punizione” che gli sarebbe stata inferta era legata al reato di cui si è macchiato. Infatti, Smith sta scontando una condanna di 10 anni di reclusione per aver picchiato e abusato del figlio di 4 mesi.
Inghilterra detenuto sequestrato e picchiato: i fatti
La storia è stata ripresa dalle colonne del Daily Mail. Come è già stato detto, Anthony Smith sta scontando una condanna di 10 anni presso la prigione del Kent, Inghilterra. Nel 2018, altri due detenuti, Michael Stewart e Nathan Odgers, si sono introdotti nella sua cella bloccando la porta e legandolo al letto. Avrebbero cominciato a picchiarlo con delle scatolette di tonno. Sono arrivati anche a minacciarlo di fargli fare la stessa fine del figlioletto Tony.
Il Daily Mail ha raccontato che la ferocia dei due detenuti è stata tale che l’uomo avrebbe perso 12 denti. Dopo un lungo processo, però, Smith potrebbe ottenere un risarcimento economico dallo Stato per i danni subiti.
Inghilterra detenuto sequestrato e picchiato: il reato di Smith
Come è stato raccontato, Smith si trova in carcere per via del reato che ha commesso insieme alla sua compagna, Jody Simpson, contro il figlioletto di 4 mesi. La coppia ha picchiato e abusato il piccolo Tony. Le lesioni che ha riportato sono state tali che hanno costretto i medici ad amputargli le gambe fino alle ginocchia.
Inghilterra detenuto sequestrato e picchiato: il piccolo Tony oggi
Tony Hudgell ora ha 7 anni. Per sua fortuna ha trovato una mamma adottiva, la signora Paula, che gli ha saputo dare l’amore che i suoi genitori biologici non gli hanno mai dato. Oggi Tony sa camminare sulle protesi. Durante il lockdown, ha lanciato una campagna con la madre adottiva volta ad inasprire la pena per alcuni tipi di reati. Tale legge, la Tony’s law, potrebbe portare all’ergastolo per chi abusa dei bambini.