Inghilterra donna getta neonato tra i rifiuti: a fare la terribile scoperta è stato un uomo, un vicino della mamma che ha compiuto l’insano gesto. Era sul viale di ritorno verso casa quando ha sentito un pianto leggero, lì, vicino ai bidoni della spazzatura. Incuriosito, si è avvicinato e ha scoperto un bambino appena nato, col cordone ombelicale ancora attaccato, nel pieno di una crisi di pianto. L’uomo ha allertato subito che autorità che sono subito accorse sul posto.
Ti suggeriamo come approfondimento – Omicidio shock a Napoli, 17enne uccide la madre a coltellate dopo una violenta lite!
Inghilterra donna getta neonato tra i rifiuti: la scoperta
Sul posto, poi, sono accorsi anche i paramedici che, dopo alcune operazioni, sono riusciti a stabilizzare le condizioni del piccolo. Fatto ciò, lo hanno trasportato in ospedale per ulteriori e opportuni controlli.
Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, madre getta il figlio neonato in un cassonetto: incastrata dalle telecamere!
Inghilterra donna getta neonato: le ricerche della polizia
I medici, infine, hanno prestato soccorso anche alla giovane madre che è stata trasportata in ospedale per le cure necessarie. Â
Gli inquirenti hanno bussato porta per porta per chiedere ai residenti se avessero visto qualcosa e poco dopo sono riusciti a individuare la mamma. La polizia di Humberside ha affermato di non poter fornire ulteriori dettagli vista la delicatezza del caso ma alcuni residenti, interpellati dai giornali britannici, hanno confermato chela mamma è una giovane ragazza del posto che avrebbe partorito di nascosto gettando via il bimbo. Anche la donna è stata soccorsa e trasportata in ospedale per le cure del caso.