Folle gesto, madre getta neonato nella spazzatura: arrestata!

0
675
Inghilterra donna getta neonato

Inghilterra donna getta neonato tra i rifiuti: a fare la terribile scoperta è stato un uomo, un vicino della mamma che ha compiuto l’insano gesto. Era sul viale di ritorno verso casa quando ha sentito un pianto leggero, lì, vicino ai bidoni della spazzatura. Incuriosito, si è avvicinato e ha scoperto un bambino appena nato, col cordone ombelicale ancora attaccato, nel pieno di una crisi di pianto. L’uomo ha allertato subito che autorità che sono subito accorse sul posto.

Ti suggeriamo come approfondimento – Omicidio shock a Napoli, 17enne uccide la madre a coltellate dopo una violenta lite!

Inghilterra donna getta neonato tra i rifiuti: la scoperta

Inghilterra donna getta neonatoLa vicenda è avvenuta oltremanica, sulle coste del Lincolnshire, precisamente a Grimsby, in Inghilterra. Stando ai rapporti della polizia locale, il neonato è stato ritrovato tra i sacchetti della spazzatura la scorsa domenica, verso le 17 di pomeriggio. Ad allertare le forze dell’ordine è stato, come è stato anticipato, un vicino della donna che aveva appena partorito.
Sul posto, poi, sono accorsi anche i paramedici che, dopo alcune operazioni, sono riusciti a stabilizzare le condizioni del piccolo. Fatto ciò, lo hanno trasportato in ospedale per ulteriori e opportuni controlli.

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, madre getta il figlio neonato in un cassonetto: incastrata dalle telecamere!

Inghilterra donna getta neonato: le ricerche della polizia

latina tentato omicidio, assalto cgil arrestato franzoni,casamonica ristorante latina, Inghilterra donna getta neonatoMesso al sicuro il piccolo, la polizia si è data subito da fare e ha transennato la zona. Dopodiché, bussando porta per porta, sono riusciti ad individuare la mamma. Alcuni residenti del luogo, raggiunti da alcuni tabloid inglesi, hanno rivelato che la mamma in questione è una giovane donna. Quest’ultima ha partorito in segreto, per poi gettare via il bambino.
I medici, infine, hanno prestato soccorso anche alla giovane madre che è stata trasportata in ospedale per le cure necessarie.  

Gli inquirenti hanno bussato porta per porta per chiedere ai residenti se avessero visto qualcosa e poco dopo sono riusciti a individuare la mamma. La polizia di Humberside ha affermato di non poter fornire ulteriori dettagli vista la delicatezza del caso ma alcuni residenti, interpellati dai giornali britannici, hanno confermato chela mamma è una giovane ragazza del posto che avrebbe partorito di nascosto gettando via il bimbo. Anche la donna è stata soccorsa e trasportata in ospedale per le cure del caso.

Ti suggeriamo come approfondimento – Tragedia, madre aziona lavatrice ma non si accorge del figlio dentro: muore così il bambino

Un caso molto simile negli USA

Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia, Inghilterra donna getta neonatoUn caso del tutto analogo è avvenuto non molto tempo fa negli Stati Uniti d’America, in una piccola cittadina del New Mexico che si trova al confine col Texas. La neo-mamma, anche in questa occasione una giovane donna di 18 anni, è stata incastrata da un gruppo di telecamere che l’hanno ripresa proprio nel momento in cui gettava il proprio piccolo. I poliziotti sono riusciti a risalire alla sua identità e l’hanno arrestata.