Anche Instagram a pagamento: un abbonamento per sbloccare i contenuti degli influencer

0
634
meta chiude facebook instagram europa

Instagram pagamento richiesto per chi vuole vedere i contenuti dei proprio influencer preferiti. Sarebbe la nuova proposta in cantiere della piattaforma Meta. Sarebbe un pacchetto che i  creatori possono utilizzare per rendere i propri contenuti esclusivi e a pagamento. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Twitter cambia logo e diventa X: l’ira degli utenti contro Elon Musk

Instagram pagamento: la proposta per i content creator 

Instagram caos, instagram pagamento “L’anno scorso li abbiamo introdotti negli Stati Uniti, stiamo espandendo l’accesso a questa funzionalità nel mondo. Nelle prossime settimane, i creator idonei in Australia, Brasile, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Messico, Spagna e Regno Unito, saranno in grado di accedere agli abbonamenti e iniziare a guadagnare grazie al supporto dei loro fan. Abbiamo in programma di continuare ad ampliare l’accesso a livello globale nei prossimi mesi”. È l’annuncio dei piani alti di Meta che rivelano come questa nuovo opzione posso portare alcuni contenuti da un pagamento minimo di 1 euro ad anche un massimo di 100 euro per vedere anche solo una storia. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Giugliano, distrutto il pronto soccorso. De Luca: “Presidio fisso delle Forze dell’Ordine”

Instagram pagamento: già introdotta la spunta blu 

patente Rete veloce, pomigliano sicura, instagram pagamento I primi segnali di cambiamento si notano nella spunta blu, di solito certificata per account di persone famose o con milioni di followers. Da alcuni giorni però Meta ha permesso a tutti gli utenti di avere la spunta blu per circa 15 euro. Oltre a una maggior visibilità del proprio profilo, la spunta blu permetterebbe anche una miglior sicurezza del proprio account e un minor rischio di furto d’identità sui social. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Incendio mortale in una Rsa: 6 morti e 81 feriti. Si indaga sulle cause

Instagram pagamento: l’abbonamento cosa comprenderà 

Milano tangenti Conservatorio, Napoli aumento bollette, Napoli banconote false dark web, instagram pagamento Secondo le prime informazioni per Instagram si starebbe preparando un vero e proprio abbonamento. Un pagamento mensile che permetterebbe di accedere a reel, storie e dirette esclusive. Al momento al di fuori dell’America le nuove impostazioni sarebbero nella fase beta. “Continueremo a sviluppare strumenti che aiutino i creator a monetizzare e nei prossimi mesi condivideremo nuovi aggiornamenti”.