Ischia auto rubata dalla zona rossa, fermato un 53enne e denunciato. Le Forze dell’Ordine lavorano per fermare gli atti di sciacallaggio. Dopo la tragedia si teme che nella zona rossa possano avvenire furti degli ultimi beni non distrutti nella tragedia.
Ti suggeriamo come approfondimento – Roma, picchia la moglie con la figlia di 3 anni in braccio: lei cerca rifugio in caserma nella notte
Ischia auto rubata: 53enne fermato per furto
Dopo aver trovato anche l’ultima vittima della tragedia ancora dispersa, le Forze dell’Ordine lavorano alle operazioni di sciacallaggio. Nelle giornate scorse un 53enne è stato fermato in un’auto rubata dalla zona rossa della frana. L’uomo fermato era già noto alle Forze dell’Ordine. È stato accusato di ricettazione e l’auto è stato riconsegnata al proprietario. Seppur la vettura sia stata rubata dalle zone della frana, il legittimo proprietario non era uno delle vittime. Al contrario l’uomo era impegnato nelle operazioni di salvataggio e riqualificazione della zona. Il furto sarebbe avvenuto in pieno giorno mentre l’uomo era impegnato nelle operazioni di volontariato.