Isola dei Famosi: Awed denutrito, ma la produzione smentisce: “Sta bene”

0
484
isola dei famosi Awed

Isola dei Famosi Awed e le sue condizioni fisiche preoccupano gli spettatori. Una sua foto in cui è visibilmente denutrito ha scatenato la polemica. Lo youtuber napoletano non è il solo ad avere problemi di salute. Anche le condizioni di Andrea Cerioli preoccupano. L’ex tronista si è infatti dovuto allontanare dalla spiaggia per un mancamento. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Stranger Things 4: rilasciato l’inquietante teaser della quarta stagione

Isola dei Famosi Awed: la smentita della produzione  

isola dei famosi Awed
Dalle storie Instagram di Amodeo Preziosi

Sui social è partita la polemica sulle condizioni di salute dei naufraghi ed in particolare dello youtuber Awed. Motivo scatenante, una foto del concorrente in cui appare visibilmente mal nutrito. Tra i diversi commenti degli utenti si legge. “Awed è diventato pelle e ossa. Fa quasi impressione per quanto sia dimagrito.” Gli spettatori hanno in particolare criticato la produzione e il trattamento riservato ai concorrenti ritenuto “disumano e da denuncia. Inoltre secondo gli aggiornamenti di questi giorni, Awed sarebbe addirittura svenuto, richiedendo l’intervento dei medici. Questi ultimi visitandolo hanno però ritenuto che il suo stato di salute “non desta preoccupazioni”. Una diagnosi che ha accesso ancora di più gli animi sui social. Tuttavia l’amico di Awed, nonché  youtuber Amodeo Preziosi, insieme alla produzione, ha smentito le notizie sulle condizioni di Awed. “La produzione ci ha rassicurato dicendoci che Awed sta benissimo e che non c’è stato alcun malore.” 

Ti suggeriamo come approfondimento – La Rai valuta querela per Fedez: “Manipolazione e diffamazione”

Isola dei Famosi Awed e Cerioli malnutriti: la decisione della produzione 

Isola dei famosi Awed
Dalla pagina Facebook dell’Isola dei Famosi

Insieme a Awed, la preoccupazione degli utenti si è concentrata anche su un altro concorrente, Andrea Cerioli che nell’ultima diretta ha abbandonato temporaneamente la spiaggia, non partecipando ad una sfida. Dopo alcuni minuti è ritornato spiegando di aver avuto un mancamento. “Scusatemi ma mi sono sentito male dopo aver mangiato. Ho rigettato.” La produzione, attaccata duramente, ha quindi preso una decisione. A tutti i concorrenti verrà dato più riso quotidiano rispetto alle razioni precedenti. Inoltre ad Awed è stato prescritto di assumere degli integratori. Una decisione che però non ha placato le polemiche. Molti si sono chiesti se siano necessario “essere ridotti a pelle e ossa per un gioco.” 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque − 4 =