Ivan Aprea, candidato Sindaco di Volla: “Fiducioso per il ballottaggio”

0
27
Ivan Aprea candidato sindaco Volla,
Dalla pagina Facebook ufficiale di Ivan Aprea - Sindaco di Volla

Ivan Aprea candidato sindaco Volla intervista in esclusiva in vista del ballottaggio del 17/18 ottobre. Docente di scuola superiore, già consigliere comunale durante le ultime due amministrazioni. Presidente del Consiglio Comunale durante il suo ultimo mandato. Ecco chi è Ivan Aprea, il candidato sindaco Civico per Volla che al primo turno ha ottenuto il 47,68% dei voti. Solo 241 schede a separarlo quindi dalla carica di Sindaco. Un obbiettivo che Aprea ha intenzione di raggiungere in nome del territorio.

Ti consigliamo come approfondimento – Orto urbano a Volla: la tradizione contadina e la cultura green in città

Ivan Aprea candidato sindaco Volla: il programma e i progetti della sua lista

Ivan Aprea candidato sindaco Volla,
Dalla pagina Facebook ufficiale di Ivan Aprea – Sindaco di Volla

La lista civica guidata dal candidato sindaco Ivan Aprea ha le idee chiare sul futuro di Volla. L’obbiettivo principale è quello di approvare l’ultimo step del piano urbanistico comunale. Da lì poi partiranno I bandi comunali per restituire le aree verdi del territorio ai cittadini. Altro grande progetto è quello che vede la nascita di una Villa Comunale. Uno spazio finanziato da fondi pubblici e privati che possa riqualificare e rendere sempre più attrattiva Volla. Altro grande risalto, sottolinea il candidato sindaco, verrà dato alle politiche di welfare. Grande attenzione inoltre sarà rivolta agli ultimi, alle periferie, alle famiglie e ai disabili. Insomma, uno sguardo che vede una Volla nuova, più efficiente, più attenta, più solidale più green.

Ti consigliamo come approfondimento – Trattoria Pizzeria “Dal nonno 2.0”: tradizione e modernità nel cuore di Volla

Ivan Aprea candidato sindaco Volla: la risposta agli avversari e il commento sul ballottaggio

Ivan Aprea candidato sindaco Volla,
Dalla pagina Facebook ufficiale di Ivan Aprea – Sindaco di Volla

Il candidato sindaco civico di Volla, Ivan Aprea, ha postato poco fa un video su Facebook. Il titolo di quest’ultimo è “Vi presento gli impresentabili”. Una scelta fatta in virtù della campagna elettorale fatta dal suo avversario. “Accozzaglia, gentaglia, impresentabili… il mio avversario è andato avanti così” racconta Volla. “Quindi ho voluto presentargli la mia lista, quella degli impresentabili” afferma ironicamente. Anche perché al suo interno: “Ci sono esperti della vita politica e giovani alla prima esperienza”. Poi si sofferma sul ballottaggio del 17 e 18 ottobre. “Sapevo già che non avrei vinto al primo turno perché troppe persone ne erano convinte e questo ha rallentato la macchina elettorale”. In più aggiunge: “Per il ballottaggio sono necessariamente fiducioso, anche se ho fatto praticamente resuscitare i miei avversari posso ancora giocarmi le mie carte”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + 12 =