Ivano Monzani, salva una ragazza al concerto di Gazzelle: standing ovation per lui

0
277
Ivano monzani salva ragazza

Ivano Monzani salva ragazza: l’addetto alla sicurezza diventato noto dopo le espressioni di disappunto durante il concerto di Paky è diventato un eroe. Infatti, durante il concerto di Gazzelle a Milano una ragazza si è sentita male e Monzani immediatamente l’ha soccorsa. La folla in delirio lo ha applaudito come il cantautore Gazzelle.

Ti consigliamo come approfondimento-Ivano Monzani, chi è l’addetto alla sicurezza che dopo LoveMi è diventato re di Tik Tok

Ivano Monzani salva ragazza e diventa un eroe

Ivano Monzani,
fonte: youtube

Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza 462, divenuto noto per alcune espressioni durante il concerto a Milano di Paky è diventato un eroe. All’addetto non era piaciuti i testi delle canzoni di Paky e in un video di una fan si notarono le sue espressioni di disappunto. Monzani è divenuto molto famoso grazie ai social, ma era già conosciuto in ambito di concerti per la sua professionalità. Infatti, molti cantanti e professionisti del mestiere lo descrivono molto serie e dedito al lavoro come pochi. Ieri, invece, è diventato un eroe. Infatti, durante Il concerto di Gazzelle al Milano Summer Festival, che ha radunato 17.000 persone all’Ippodromo Snai San Siro, Ivano era lì. Come sempre Monzani si era posizionato sotto al palco. Il suo compito era di controllare che i fan nel pit gold trascorressero le due ore di concerto in sicurezza.

Ti consigliamo come approfondimento-Parlare in corsivo, la lingua delle “ame” diventa un trend TikTok (e un caso linguistico)

Ivano Monzani salva ragazza: primi soccorsi ad una ragazza

Ivano Monzani,Al termine di una delle sue 26 canzoni messe in scaletta da Gazzelle, una ragazza si è sentita male. La giovane avrebbe accusato un lieve malore in mezzo alla folla. Il primo ad accorgersene è stato proprio il cantautore romano. Gazzelle, a microfono aperto, ha tentato di rassicurarla dicendo che i soccorritori stavano arrivando. Mentre diceva ciò, Ivano Monzani era a portare i primi soccorsi alla ragazza. L’addetto alla sicurezza si è precipitato all’altezza delle transenne dove la giovane stava male. Monzani ha gestito la situazione con l’ausilio degli altri presenti che hanno lasciato spazio intorno alla fan. La ragazza, fortunatamente, si è ripresa immediatamente. Dopo che è passata la paura, gli spettatori hanno realizzato chi fosse l’addetto alla sicurezza dedito ai soccorsi. Allora, Ivano Monzani è stato quindi coperto di applausi e cori, tra cui quello di Gazzelle. Il cantautore ha esclamato: “Grande Ivano, sei il numero uno“.

Ti consigliamo come approfondimento-(Video) La mamma di Ultimo finisce su TikTok: “Lei è pazza”. La risposta della donna

Ivano Monzani salva ragazza: l’addetto alla sicurezza diventato famoso

Ivano Monzani,
fonte: youtube

L’addetto alla sicurezza Ivano Monzani è diventato un idolo del web. Il momento che ha reso celebre l’addetto alla sicurezza, catturato da una diretta social.  Il video è diventato virale in pochissimo tempo. Come detto, è stato ripreso durante l’esibizione del rapper Parky. Il brano che sta cantando sul palco si intitola Blauer con diverse parolacce e insulti presenti nel testo. Ivano Monzani lo ascolta, con lo sguardo perso nel vuoto. E nei momenti clou, quelli con parolacce e frasi forti, non cela il proprio sdegno. Inoltre,  non riesce a trattenere le espressioni di sconcerto. Dopo l’accaduto, Fedez, forte dei suoi 14 milioni di follower su Instagram, lo ha incoronato re del web. In una diretta bevevano un drink insieme, fianco a fianco, come amici di vecchia data. I fan ovviamente hanno commentato l’accaduto e hanno detto: “Fedez ha chiesto la foto ad Ivano. Ormai è più famoso di lui.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × due =