Jason Momoa coinvolto in uno spaventoso incidente frontale: ecco le condizioni della star di “Aquaman”

0
155
Jason Momoa incidente
Foto dalla pagina Facebook ufficiale di Jason Momoa

Jason Momoa incidente, il noto attore protagonista di “Aquaman” è stato coinvolto in un frontale mentre era alla guida della propria auto. Una motocicletta, proveniente dalla direzione opposta, ha invaso la sua corsia e si è schiantata contro la sua vettura. Le cause dell’accaduto sono ancora tutte da chiarire. Per quanto riguarda il motociclista, è stato trasportato in ospedale, dove rimane tutt’ora sotto osservazione.

Ti consigliamo come approfondimento – L’autopsia getta nuovi dubbi sulla morte di Andrea a Sharm. Interrogati i genitori per due ore

Jason Momoa incidente: cosa è accaduto?

Jason Momoa incidente
Foto dalla pagina Facebook ufficiale di Jason Momoa

Jason Momoa incidente – La notizia è arrivata dai media americani. Nella mattinata di domenica 24 luglio, il noto attore statunitense Jason Momoa è stato coinvolto in uno spaventoso incidente frontale. Il luogo dello schianto è la Old Topanga Canyon Road, nei pressi di Calabasas, nello stato della California.

La star era a bordo della propria automobile, una Oldsmobile del 1970. D’un tratto, un motociclista che proveniva dalla direzione opposta ha superato la doppia linea della corsia. Così, mentre percorreva una curva, si è schiantato frontalmente contro l’auto dell’attore. Il motociclista, stando alle cronache locali, sarebbe atterrato in piedi subito dopo essere rimbalzato contro il parabrezza dell’autovettura. Dopo l’arrivo dei soccorsi, sarebbe stato trasportato in ospedale. Avrebbe riportato solo lividi alle gambe e una ferita al pollice, senza riversare quindi in gravi condizioni.

Per quanto riguarda Jason Momoa, l’attore non ha riportato alcuna ferita. Tuttavia, è stato condotto lo stesso verso l’ospedale per poter fare alcuni accertamenti.

Ti consigliamo come approfondimento – Il matrimonio della Carabiniera attira l’ira del web: “Non sono d’esempio per i bambini”!

Jason Momoa incidente, non è stato il primo: ecco cosa è accaduto sul set di “Aquaman 2

Jason Momoa incidente
Foto dalla pagina Facebook ufficiale di Jason Momoa

Jason Momoa incidente – Non è la prima volta che Jason Momoa rimane coinvolto in un incidente. Durante le riprese del film di animazione della Disney, “Aquaman 2”, avrebbe subito dei danni a causa di un incidente non causato dsa lui.

L’attore, durante lo show di Ellen DeGeneres, ha raccontato di essere stato vittima di uno scontro. Durante lo stesso, la star ha subito il ferimento di una cornea che lo ha costretto a sottoporsi ad una delicatissima operazione agli occhi. Ma non solo. L’attore ha anche affermato di aver avuto un problema di ernia al disco e di essersi rotto ben due costole.

Nonostante questi importanti problemi di salute, Jason Momoa non si è fermato e non si è tirato indietro. Ha continuato infatti le riprese della saga della Walt Disney di cui è protagonista.

Riguardo l’uscita al cinema di “Aquaman 2”, si vocifera che la data a cui fare riferimento sia il 17 marzo 2023. Le riprese nono sono state toccate in modo particolare dalla pandemia, in quanto sono state effettuate durante la campagna vaccinale. Il sequel era stato già annunciato nel 2019, quando il film ha subito ricevuto un bagaglio di incassi pari a 1 miliardo, 148 milioni, 761mila e 807 dollari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × quattro =