Jennifer Lopez senza veli su Instagram: la foto bollente fa impazzire i fan

0
308
jennifer lopez
Fonte: pagina facebook ufficiale di Jennifer Lopez

Coperta solamente dal suo anello di fidanzamento, l’attrice e cantante statunitense Jennifer Lopez ha mandato in tilt i social network. La mitica J.Lo ha postato sul suo profilo Instagram, che conta oltre 130 milioni di follower, una sua foto senza veli. È così che la cantante ha deciso di lanciare il suo nuovo singolo “In the morning”.

Ti consigliamo come approfondimento – Lady Gaga domina gli Mtv Awards con look e mascherine stravaganti

Jennifer Lopez lancia il suo nuovo singolo

jennifer lopez
dal profilo instagram di Jlo

Con uno scatto mozzafiato Jennifer Lopez ha mandato in estasi i suoi fan. La foto è stata realizzata per il lancio del suo nuovo singolo “In the morning”, uscito ieri, 27 novembre. All’età di 51 anni, l’artista non smette di mettersi in discussione, pronta a farci compagnia con la sua musica.

Nella foto, scattata da Mert & Marcus, Jennifer Lopez posa in piedi, con una mano poggiata lungo la sua coscia. Oltre che sfoggiare un fisico perfetto, mostra fiera il suo anello di fidanzamento. Un anello con diamante da 15 carati regalatole dall’ex giocatore di baseball e fidanzato Alexander Rodriguez.

Ti consigliamo come approfondimento – Bonus musica 2020: cos’è e come ottenerlo

Jennifer Lopez: nuovo album in arrivo?

Prima di In the morning, in collaborazione con Maluma, Jennifer Lopez aveva già conquistato tutti con “Para ti” e “Lonely”. I due brani, che subito sono balzati nelle top 10 delle classifiche mondiali, sono usciti a fine settembre e segnano le prime collaborazioni col cantante. Con Maluma, Jlo ci ha regalato una performance da urlo sul palco degli American Music Awards 2020.

Ti consigliamo come approfondimento – Offerte Black Friday: il venerdì degli sconti ai tempi del Covid

Queste due tracce, inoltre, saranno la colonna sonora del film “Marry me”, in cui la protagonista è proprio Jlo. Il film, in uscita il prossimo San Valentino, la vede tornare sul grande schermo dopo il successo di “Le ragazze di Wall Street”, film che le ha regalato la candidatura ai Golden Globe.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − nove =