Jennifer Lopez e le critiche degli haters: “la gentilezza mantiene giovani”

0
373
jennifer lopez

Jennifer Lopez si è ritrovata al centro dell’ennesima polemica sui social. A innescarla è stata una foto della star senza make up, che avrebbe scatenato la fantasia dei più maliziosi. Qualcuno, infatti, ha gridato al botox. La show girl si è mostrata in tutta la sua naturale bellezza ma il pubblico non le ha creduto, commentando in maniera offensiva il suo post. 

Ti consigliamo come approfondimento – JLo senza veli su Instagram: la foto bollente fa impazzire i fan

Jennifer Lopez: le accuse degli haters

jennifer lopez
Fonte: pagina Facebook ufficiale di Jennifer Lopez

Pochi giorni fa la bellissima e talentuosa Jennifer Lopez ha postato una foto che la ritrae senza trucco. La donna stava promuovendo un nuovo trattamento viso e mostrava gli effetti e i benefici della maschera appena provata. Tuttavia, in molti le hanno dato della bugiarda, sostenendo che il suo viso disteso, giovane e privo di rughe sarebbe il risultato di quale “ritocchino“. 

Questa è la mia faccia” ha replicato fiera l’artista. Già in passato aveva spiegato di non essere mai ricorsa al botulino. Quando era giovane subì le pressioni del fidanzato dell’epoca e di una dottoressa, per dei segni che aveva sul viso, ma non cedette. Il suo è sempre stato un invito ad amare se stessi incondizionatamente.

Ti consigliamo come approfondimento – Armine Harutyunyan: la modella Gucci vittima di body shaming

Jennifer Lopez: “la gentilezza vi manterrà belli e giovani”

jennifer lopez
Dal profilo Instagram di JLo

Non è la prima volta che la show girl cinquantunenne deve difendersi da simili accuse. La sua sempreverde bellezza, il fisico modellato e il suo innegabile fascino sono spesso mira di commenti offensivi e accusatori.

Ti consigliamo come approfondimento – Un muro di gentilezza contro freddo e povertà

Tuttavia, Jennifer Lopez non si è lasciata abbattere. Ha risposto che il suo segreto di bellezza non è il botox né la chirurgia plastica. “Siate gentili e positivi con chi vi circonda, questo vi manterrà giovani“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × quattro =