Johnny Depp: Dior lo riconferma come volto di Sauvage

0
613
johnny depp
dalla pagina Instagram di Johnny Depp e Sauvage_official

Johnny Depp continua a essere il vip più chiacchierato del momento. Dopo il divorzio dall’ormai ex moglie Amber Heard, le accuse di abusi e il licenziamento dal ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici, il nome dell’attore è stato riportato da numerosi giornali e tabloid. Tali vicende avrebbero potuto mettere a rischio anche la sua collaborazione con Dior. Nonostante tutto, però, l’azienda ha deciso di riconfermarlo come testimonial e volto del suo profumo Sauvage.

Ti consigliamo come approfondimento – Depp licenziato da “Animali Fantastici”. Non sarà più Grindelwald!

Johnny Depp riconfermato testimonial del profumo Sauvage

La notizia è ormai ufficiale: Dior ha riconfermato Johnny Depp come suo testimonial. Dopo la causa contro il quotidiano The Sun, che lo aveva definito “picchiatore di mogli”, il divorzio da Amber Heard e l’allontanamento dal ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici, Johnny Depp sembra avere un’opportunità di riscatto. Dallo scandalo, i suoi fan hanno dato vita a un vero e proprio movimento sotto l’hashtag #JusticeForJohnnyDepp. Per supportare l’attore, i fan hanno acquistando in massa il profumo Dior Sauvage, di cui è testimonial.

Con la riconferma da parte di Dior, sembrerebbe che la campagna a favore di Depp abbia avuto i suoi effetti. A intervenire sulla vicenda è stato anche l’Advertising Standards Authority dell’azienda, che ha dichiarato di aver ricevuto numerose lamentele in merito a questa decisione.Circa 11 denuncianti ritenevano che Johnny Depp non dovesse apparire nello spot a causa delle sue recenti vicende legali”. Molti di più sono stati invece coloro che hanno accolto con gioia la decisione di Dior.

Ti consigliamo come approfondimento – Jennifer Lopez senza veli su Instagram: la foto bollente fa impazzire i fan

Dalle violenze allo scandalo: i retroscena della storia con Amber Heard

Johnny Depp
Foto di Amber Heard dal suo account Instagram ufficiale

Insieme dal 2012 al 2016, la fine relazione tra l’attore Johnny Depp e l’ex moglie, l’attrice Amber Heard, è stata più che burrascosa. Una storia travagliata che ha portato alla distruzione della reputazione di uno degli attori più famosi al mondo. Il loro matrimonio, durato poco più di un anno, sembrerebbe avere dei retroscena assurdi e raccapriccianti.

L’ex moglie ha dichiarato, infatti, di aver subito violenze fisiche e psicologiche dall’attore. Tra le accuse, quella di averle strappato i capelli e di averla sbattuta contro il muro causandole due occhi neri. Durante una lite, una delle più dure, l’attore avrebbe distrutto la cucina causando un danno di oltre 150.000 dollari.

Ti consigliamo come approfondimento – Scarlett Johansson ha detto sì per la terza volta: il marito è Colin Jost

La causa al The Sun e il risarcimento

Johnny Depp
Foto dalla pagina Facebook ufficiale di Animali Fantastici

A causa delle prove schiaccianti portate in tribunale, riguardanti la violenza dell’attore su Amber Heard, Johnny Depp è stato condannato a risarcire il The Sun.

Parliamo di 630.000 sterline in spese legali: somma che il tribunale ha stabilito viste le prove a suo carico e l’accusa di Depp nei confronti del giornale. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − 6 =