Johnny Depp mostra in tribunale le foto del dito mozzato da Amber Heard

0
477
Johnny Depp dito, Meme Amber Heard,
Dalla pagina Facebook ufficiale di Johnny Depp

Johnny Depp dito, e un processo che pare continuare sempre più a lungo. L’ultimo risvolto si ha da alcune foto mostrate dallo stesso attore. In quest’ultime si può vedere il dito mozzato da Amber Heard, la sua ex moglie. Nuovi eventi e nuovi racconti dunque si aggiungono alla lunga lista di motivi che hanno portato alla fine del rapporto tra i due. Potrebbe essere tranquillamente definito “il processo dell’anno”. Senza contare che da due giorni a questa parte si parla soltanto di loro. Insomma, in un modo o nell’altro, l’attore pare essere sempre protagonista e sotto i riflettori, anche senza essere presente in un film.

Ti consigliamo come approfondimento – Willy Wonka da oggi parla italiano: Illycaffè ha acquistato la sua fabbrica

Johnny Depp dito: il processo dell’anno

Johnny Depp dito,
Dalla pagina Facebook ufficiale di Johnny Depp

Così può essere definito serenamente. La fama di Johnny Depp lo precede e di conseguenza è normale immaginare quanto rumore possa suscitare un simile evento. La causa in corso tra lui e la sua ex moglie Amber Heard ricopre da giorni e giorni i giornali. Siamo ora al secondo giorno di testimonianza per una causa di diffamazione. L’attore chiede infatti all’ex moglie un risarcimento pari a 50 milioni di dollari. Il motivo è l’accusa, da parte di Amber Heard, di violenza domestica che Johnny Depp avrebbe rivolto verso di lei. Accuse pubblicate tramite dichiarazione dell’ex moglie sul Washington Post che hanno avuto ripercussioni decisamente pesanti sulla carriera di Depp. Per questo ora l’attore chiede un risarcimento dei danni.

Ti consigliamo come approfondimento – Johnny Depp: Dior lo riconferma come volto di Sauvage

Johnny Depp dito: le nuove testimonianze dell’attore

johnny depp
dalla pagina Instagram di Johnny Depp e Sauvage_official

Johnny Depp si prepara ad essere protagonista, probabilmente a lungo, non di un film, bensì del processo dell’anno. Si prepara così anche a rispondere a tutte le accuse che gli sono state rivolte dall’ex moglie Amber Heard. Affermando che quest’ultime abbiano distrutto oltre 50 anni della sua carriera. Il momento più importante del processo di ieri è stato sicuramente quello in cui Depp ha presentato alcune foto. Tra queste, quella che ha destato più scalpore, presenta un dito mozzato dell’attore. Il danno sarebbe stato provocato dalla stessa ex moglie che lo accusa di violenza domestica, quando la coppia era in Australia. All’epoca l’attore era impegnato con le riprese dell’ultimo film de “I Pirati dei Caraibi”. La moglie lanciò contro di lui una bottiglia di vodka, causandone la recisione parziale della punta del dito.

Ti consigliamo come approfondimento – Depp licenziato da “Animali Fantastici”. Non sarà più Grindelwald!

Johnny Depp dito: le parole dell’attore al processo

Johnny Depp, Johnny Depp dito,
Foto dalla pagina Facebook ufficiale di Animali Fantastici

Se da un lato Johnny Depp ha fiducia nell’esito del processo e nei suoi avvocati, dall’altro pare dirsi già sconfitto. “Dal momento che quelle accuse si sono trasformate in un foraggio per i media, io ho perso” commenta l’attore. “Ho perso e porterò quelle accuse addosso per tutto il resto della mia vita!” afferma. Il riferimento è alle accuse che ormai hanno fatto il giro del mondo. “La gente ha creduto che io fossi una minaccia, un ubriacone alimentato dalla cocaina che picchiava le donne”. Continua l’attore. “Dopo accuse di questo tipo, la mia carriera è finita”. Sostiene Depp che, infatti, dopo tale scandalo ha visto rescindere ogni genere di collaborazione. Tra queste ad esempio il suo ruolo di antagonista, nei panni di Grindelwald, nei film di “Animali fantastici e dove trovarli”. Un ruolo che avrebbe, per l’ennesima volta, consacrato la carriera dell’attore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + 2 =