Johnny Depp violento con la moglie, il video shock mostrato al processo

0
445
johnny Depp violento video
Fonte: YouTube

Johnny Depp violento video in difesa della moglie mostrato al processo. Depp nel video lo si vede bere del video e insultare la moglie. La difesa di Amber Heard vorrebbe dimostrare la violenza verbale e fisica dell’uomo nei confronti della moglie. Nella giornata di ieri Depp si era difeso mostrando il dito mozzato causato da una ferita datagli dalla moglie. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Johnny Depp mostra in tribunale le foto del dito mozzato da Amber Heard

Johnny Depp violento video Amber Heard lo mostra in aula per difendersi 

Johnny Depp, johnny Depp violento video
Foto dalla pagina Facebook ufficiale di Animali Fantastici

Il video in questione è stato girato nella casa dei due. È stata la Heard ad averlo registrato con il suo telefonino per poterlo usare come prova. Nel video Depp è visibilmente arrabbiato e sbatte porte e sportelli della cucina inveendo contro la moglie. Poi si versa un grande bicchiere di vino rosso e urla nuovamente in faccia alla Heard. Verso la fine del video l’attore si rende conto di essere registrato e perde le staffe. Si appropria del telefono della moglie e lo lancia per aria, poi si allontana. Il video è stat usato dai difensori della Heard non solo per dimostrare le violenze verbali da parte dell’attore ma anche il suo problema con l’alcolismo. Depp in aula non nega di aver bevuto un’intera bottiglia di vino quella mattina. 

“È possibile che fossi ubriaco. Mi sono versato un grande bicchiere di vino. L’ho ritenuto necessario”. Tuttavia nega assolutamente di averla mai picchiata. “Se fosse stata intimidita, perché mi avrebbe filmato? Se avesse avuto paura di morire come dice, perché non se ne sarebbe semplicemente andata?”

Ti suggeriamo come approfondimento – Johnny Depp licenziato da “Animali Fantastici”. Non sarà più Grindelwald!

Johnny Depp violento video mostrato dopo la registrazione contro Amber Heard 

johnny Depp violento video
Fonte: YouTube

In questo processo entrambe le parti hanno portato come prova video, registrazioni e foto per provare la violenza del reciproco partner nei propri confronti. Alcuni giorni fa gli avvocati dell’attore hanno portato come prova la registrazione di una telefonata avuta tra i due. In questa registrazione la donna urla e insulta ripetutamente l’ormai ex marito. “Dì al mondo, Johnny Depp, io Johnny Depp, un uomo, anch’io sono vittima di violenza domestica. Vediamo quanti ti crederanno. Come potrei colpirti? O farti perdere l’equilibrio? Vai alla sbarra e dì ‘Ha cominciato lei’. Sul serio? Sono una donna di 52 chili. Non sono mai stata in grado di sopraffarti, questa è la differenza tra me e te”. 

Depp spiega anche perché ha aspettato così tanto per il divorzio. “Pensavo di poterla aiutare, non volevo spezzarle il cuore. Ricordo il primo tentativo di suicidio di mia madre, perché mio padre ci ha abbandonati. Amber ha parlato di suicidio se me ne fossi andato, per questo sono rimasto”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Johnny Depp: Dior lo riconferma come volto di Sauvage

Johnny Depp il web dalla parte dell’attore deride invece Amber Heard 

Johnny Depp dito, johnny Depp violento video
Dalla pagina Facebook ufficiale di Johnny Depp

Il web da giorni sta commentando il processo che è visibile su YouTube. Sin da quando sono iniziate le accuse ai danni dell’attore, i social si sono ampiamente schierati con lui. Su Twitter l’hashtag in tendenza è #JusticeForJohnnyDepp . Anche se la sentenza non è ancora arrivata per il web Depp è innocente e vittima di violenze domestiche. “Dovranno chiederti scusa tutti, dal primo all’ultimo.Quello schifo di persona dovrà marcire per ciò che ti ha causato, per averti rovinato la vita, per sempre.Prima o poi, avrai la tua giustizia Johnny”. Così scrive un utente su Twitter.

Ti suggeriamo come approfondimento – Johnny Depp: “Bruciamo viva Amber Heard”, ma in tribunale si scusa: “Era una battuta”

Johnny Depp violento video: la loro vicina testimonia in difesa di Amber Heard 

Johnny Depp violento video, Johnny Depp dito, Meme Amber Heard,
Dalla pagina Facebook ufficiale di Johnny Depp

Alla sbarra sale Raquel Pennington, vicina di casa della ex coppia mentre era residente a Los Angeles. La donna prende le parti di Amber Heard dicendosi testimone degli atti violenti di Depp così come mostrato nel video di difesa di Amber Heard. “Ero davvero preoccupata, si trattava di un uomo imprevedibile. Pensavo potesse farle seriamente del male. Una volta, prima di una sua ospitata al SNL l’ho vista con la faccia rossa e gonfia. Aveva i capelli arruffati, le erano stati strappati dalla testa”. Inoltre la donna dichiara di essere stata presente in casa durante un particolare litigio e di aver seriamente temuto per la sua incolumità e per quella di Amber. 

Ho assistito ad uno loro litigio, lui era iracondo, ingestibile. Amber era seduta su un divano in lacrime, sfinita e senza più forze. Temevo che potesse fare del male anche a me ma, ero pronta a difenderla. Ho pensato che avrei potuto colpirlo con il posacenere che era su un tavolino accanto a noi”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × uno =