Morte Julia Ituma, l’ipotesi suicidio e i video in albergo. La mamma: “Voglio vedere con i miei occhi”

0
488
Julia ituma video albergo

Julia Ituma video albergo riprende gli ultimi momenti della notte maledetta in cui la 18enne ha perso la vita precipitando dal balcone della sua camera. Aperta un’inchiesta per capire le dinamiche della sua morte. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Champions League, milanisti espongono striscione razzista contro Napoli: cosa significa quell’indirizzo?

Julia Ituma video albergo: gli ultimi momenti in corridoio 

Julia Ituma pallavolo morta, Julia ituma video albergo Alcuni video dei corridoi del Volley Hotel di Istanbul sono stati pubblicati da account turchi in particolare su TikTok e poi subito rimossi. Nei video si vede la ragazza vagare per i corridoi dell’hotel con in mano il suo cellulare. Secondo le prime indiscrezioni sull’inchiesta che procede sembrerebbe che la 18enne avesse litigato con un amico di scuola che frequentava da quando era entrata nella Igor Gorgonzola. Non è chiaro se i due fossero fidanzati, ma il ragazzo avrebbe confermato che i due avesse litigato. Infatti il ragazzo avrebbe avvertito anche la compagna di squadra Lucia Varela per parlare del litigio. Le due sarebbe entrate in camera per parlare dell’accaduto, poi Varela si è addormentata e sarebbe avvenuta la tragedia. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Sciopero generale Trenitalia venerdì 14 aprile: ecco le corse garantite e le motivazioni

Julia Ituma video albergo: l’ipotesi suicidio 

Julia ituma video albergo Tra i messaggi di cordoglio quello della sua ex compagna delle nazionali giovanili, Stella Nervini. “Solo chi ti conosceva davvero sa quanto fossi fragile”. Dalle dinamiche sembrerebbe portarsi l’ipotesi che la giovane si sia gettata volontariamente dal balcone e non si sia trattato affatto di un incidente. Sulla questione ha commentato anche Marco Berruto, ex ct della nazionale di pallavolo.  “Il mondo dello sport non è un mondo perfetto. E c’è una grande responsabilità nell’avere a che fare con ragazzi e ragazze in un’età delicata. Ma conosco molto bene quegli ambienti, la società del Novara, la famiglia della pallavolo. Non ho davvero dubbi che in questa situazione tragica non c’entrino. Siamo in attesa di capire, se mai si potrà capire, cos’è successo in quelle ore”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Julia Ituma, giocatrice azzurra muore tragicamente a 18 anni in Turchia: precipitata dal balcone

Julia Ituma, la madre arriva in Turchia 

Roma picchia moglie, ragazzo sbranato coccodrillo, bambina rapita babysitter, bambino ingoia spillo, matrimonio rimborso, padre brucia figlio, avellino abuso minorenne, diana sedativi , 19enne violenta vicina, neonato ustionato padre, tomba alfreidno svastiche, Avellino aggressione moglie, napoli hashish figlio carcere, clienti molestia cameriera, bambino morto Kiev, sposa suicidio, napoli 12enne suicidio, Salerno 13enne muore, Benevento bimbo morto, incinta suicida, violenza napoli moglie, cane salva neonato, figlia abusi padre, figlia padre cappio, donna uccisa reddito, mamma strangola figli, ragazzo spinto treno, Suicidio 19enne biglietto, uccide marito, mamma cade balcone, Julia ituma video albergo Nella giornata di ieri la madre della vittima ha raggiunto la Turchia insieme alla sorella. Poche dichiarazioni sono state rilasciate dalla mamma che dice di voler arrivare sul posto per vedere con i suoi occhi quello che è successo. La donna non crederebbe all’ipotesi del suicidio della figlia. In particolare non capisce come la giovane abbia compiuto il gesto estremo con l’amica che dormiva in camera. “E la sua compagna non ha sentito niente? Io non sono riuscita ancora a piangere perché non ci credo ancora”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × quattro =