Kim Kardashian indossa il vestito storico di Marilyn Monroe ma lo strappa e lo rovina: è polemica sui social

0
872
Kim Kardashian vestito Marilyn Monroe
Fonte: Twitter

Kim Kardashian vestito Marilyn Monroe indossa la notte del Met Gala, sul web appaiono le condizioni del vestito prima e dopo. Strappato e con qualche diamante mancante Kim viene ricoperta di polemiche sul web. 

Ti sosteniamo come approfondimento – Omicidio Elena, madre svela gli ultimi istanti in vita della figlia: “Ha mangiato un budino poi l’ho colpita”

Kim Kardashian vestito Marilyn Monroe: la scelta di indossarlo 

Kim Kardashian vestito Marilyn Monroe Kim Kardashian aveva richiesto all’associazione Marilyn di poter indossare il vestito storico di Marilyn quando cantò Happy Birthday Mr President a Kennedy. Kim voleva sfoggiarlo alla cerimonia del Met Gala. Le differenze di misure erano troppo diverse e il comitato inizialmente ha rifiutato. Kim ha raccontato sul red carpet di aver perso circa 20 chili in 3 settimane per provare ad indossare il vestito. Con una tuta ermetica su YouTube comprare il video della prima prova del vestito. Nel video in questione si vede come il vestito venga forzato ad entrare. In molti si erano già indignati quando queste immagini divennero pubbliche. Il comitato ha acconsentito di farle indossare il vestito, ma la parte di dietro è stata lasciata aperta per evitare un possibile strappo. A distanza di mesi spuntano le foto delle condizioni del vestito ora. 

Ti sosteniamo come approfondimento – I BTS si sciolgono? Arriva in diretta live l’annuncio di una lunga pausa

Kim Kardashian vestito Marilyn Monroe: il prima e dopo

Kim Kardashian vestito Marilyn Monroe
Fonte: YouTube

A distanza di mesi sui social si è riaccesa la polemica per una foto che mostra il pre e post Met Gala del vestito. La prima a pubblicare la foto è stata Sarah McGonagall fotografa e modella. Il punto più danneggiato è sicuramente la parte posteriore. Il didietro è stata infatti sin dall’inizio la parte più critica da far indossare. Nella voto post Met Gal si vede chiaramente la perdita di molti diamanti. E anche alcuni piccoli stappi nella zona della cerniera. Entrambi sicuramente causati nel momento in cui si è cercato di far entrare Kim nel vestito.

“È come entrare al Louvre e gettare il diluente per vernici direttamente sulla Gioconda. La conservazione della moda è importante. Questa è la distruzione di un insostituibile manufatto storico, tutto per una passeggiata su un tappeto rosso. Ne farò una malattia”. Così ha scritto su twitter la fotografa. 

Ti sosteniamo come approfondimento – I BTS si sciolgono? Arriva in diretta live l’annuncio di una lunga pausa

Kim Kardashian vestito Marilyn Monroe: i commenti su Twitter 

Kim Kardashian vestito Marilyn Monroe, Instagram policy censuraSui social la Kardashian è stata inondata da non poche polemiche. Critiche che già ai tempi del Met Gala ebbero molta risonanza. In molti sostennero anche che il vantarsi di Kim di aver perso così tanto peso in così poco tempo non fosse affatto un buon esempio. 

Ora vedendo il fatto compiuto criticano anche l’associazione. Che ha permesso che un pezzo della storia americana venisse distrutto in questo modo solo per soldi. In molti ricordando la storia travagliata di Marilyn con Hollywood sostengono che ancora una volta la cantante iconica sia stata umiliata dai poteri forti che muovono il mondo. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − undici =