KitKat di lusso: la rivoluzione di Nestlé che fa gola a tutti

0
395
kitkat

Have a Break, Have a KitKat“. Uno degli snack al cioccolato più famosi al mondo lancia una golosissima novità. La classica tavoletta KitKat, composta da quattro barrette, si arricchisce di gusto. Nestlé, infatti, ha deciso di offrire al consumatore la possibilità di personalizzare il prodotto come preferisce. Il risultato è un KitKat di lusso, una meraviglia per il palato e la vista, che regalerà a tutti un momento di gola molto creativo.

Ti consigliamo come approfondimento – Biscotti alla Nutella, Ferrero realizza il sogno dei golosi

KitKat: al via un “restyling di lusso”

kitkatA settembre l’azienda ha annunciato un “restyling di lusso” per uno dei suoi prodotti più in voga. Nasce KitKat Chocolatory, che permetterà alla clientela di realizzare la propria barretta personalizzata. Entro la fine dell’anno, sul web shop del marchio, sarà possibile selezionare l’opzione “Create Your Break”. Si potrà scegliere tra basi con cioccolato al latte, fondente, bianco, rosa o color rubino. A impreziosire la tavoletta, più grande della versione base, saranno a disposizione tantissimi ingredienti. Per ciascuna barretta se ne potranno selezionare tre. Tra questi ci sono meringa, lampone essiccato, caramello salato, cocco tostato, petali di rosa, miele e caramelle. Secondo Nestlé esistono oltre 1500 combinazioni possibili! Una novità di enorme portata, il più grande sviluppo per il marchio dall’introduzione di KitKat Chunky 20 anni fa.

Ti consigliamo come approfondimento – Cornicione della pizza, che bontà! Una pizzeria vende cartoni di sole croste

KitKat di lusso

kitkatTutte le novità hanno un prezzo e il nuovo KitKat non fa eccezione. A far girare la testa non è solo il gusto, ma anche il costo. Per questo si parla di “KitKat di lusso”. Le tavolette personalizzate saranno realizzate una a una a mano, da esperti cioccolatieri. Ciascuna, da 150 grammi, avrà un costo di circa 14 sterline (circa 16 euro). Si consideri che oggi uno snack standard da 4 pezzi (41,5 grammi) può costare anche soli 65 pounds (quindi meno di 1 euro).

Ogni tavoletta sarà contenuta in una nuova confezione, con un packaging ad hoc. Gli ordini potranno essere effettuati online entro la fine dell’anno, nella sezione del sito che l’azienda ha predisposto. Inoltre, dal 26 settembre al 24 dicembre, potranno essere acquistate presso due sedi dei grandi magazzini John Lewis, a Oxford Street e Trafford Centre, nel Regno Unito.

Ti consigliamo come approfondimento – Whip Bakery, la sfida di Tonia Sorrentino: “Porto a Napoli l’Ice Roll”

KitKat: arrivano sei gusti in edizione limitata

kitkatI meno fantasiosi, desiderosi però di provare deliziose novità, non rimarranno delusi. L’azienda ha pensato anche a loro, introducendo una selezione di sei gusti in edizione limitata. La ricetta della classica tavoletta KitKat si arricchisce di ingredienti e sapori molto particolari, come il whisky, il gin o la marmellata di agrumi. I nomi di queste novità luxury presagiscono un’esplosione di gusto: Nuttylicious, Billionaire’s Treasure, Jewels of the East, Springtime in Japan, Whisky & Ginger e Zingtastic Gin & Tonic. Le tavolette da 6 pezzi avranno un costo di circa 7,50 sterline, quelle da 12 pezzi invece circa 12 sterline.

Ma non è finita qui: per chi vuole provare un gusto davvero “prezioso”, KitKat ha anche lanciato, sempre in vendita da John Lewis, una confezione di sei barrette al cioccolato fondente ricoperte di lamine di oro commestibile. Il prezzo? Di certo non per tutti: 25 sterline (poco più di 27 euro) a confezione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here