Prende a calci e schiaffi il suo gatto: arriva la sentenza definitiva per il calciatore Zouma

0
215
kurt zouma gatto
Fonte immagini: Twitter

Kurt Zouma gatto gravemente ferito nei video finiti in rete – e chissà quante altre torture non abbiamo visto! Il calciatore, all’epoca dei fatti, era già stato duramente sanzionato per aver compiuto simili gesti. Poco tempo fa è arrivata la sentenza definitiva.

Ti consigliamo come approfondimento – Calciatore in Premier League prende a calci un gatto: il video scandalo!

Kurt Zouma gatti video: ciò che ha scandalizzato il mondo

zouma gatto,Chi ricorda questa scandalosa vicenda? Le immagini riprese da un cellulare sono agghiaccianti. Qui potete osservare con i vostri occhi l’orrore che stiamo per raccontare. Nel primo breve filmato, il calciatore solleva malamente l’animale domestico, poi lo calcia via come se fosse un pallone o un qualsiasi oggetto inanimato. La bestiola fugge via, sicuramente dolorante dopo il colpo subito. Poi appare un’inquadratura diversa, in cui l’uomo afferra un oggetto sgranato e lo lancia contro l’animale. Non contento lo insegue, ma il gatto si è nascosto sotto un lungo tavolo, tra le gambe delle sedie. Giunge poi l’ennesima scena. Stavolta, il micio è a un palmo dal naso di Zouma, che gli tira un potente schiaffo. Lo fa fuggire ancora una volta, terrorizzato a morte da quei trattamenti che vanno contro ogni concezione della Natura.

Ti consigliamo come approfondimento – Elon Musk è contro lo smart working: “Tornate in ufficio o lasciate l’azienda”

Kurt Zouma gatto maltrattato: la reazione del pubblico

Il video drammatico è diventato virale in pochissimo tempo e tutti hanno potuto osservare con i propri occhi di cosa è stato capace il calciatore. Le associazioni animaliste, in particolar modo, sono imbestialite dinanzi a tali azioni. L’indignazione ha raggiunto immediatamente i piani alti, che hanno provveduto a sanzionare Zouma. Adidas ha sospeso il contratto firmato dal calciatore; dagli spalti numerosissimi e assordanti fischi di disapprovazione. L’uomo ha anche ricevuto una multa di 250mila euro di detrazione dallo stipendio. Ma non è finita qua: Zouma è stato trascinato in tribunale per rispondere a pieno dei propri gesti.

Ti consigliamo come approfondimento – Esselunga: scoppia il caso omofobo “Finocchio-Pinocchio” ma è una bufala

Kurt Zouma gatto preso a calci: ecco la sentenza

consiglio di stato, processo ciro grilloL’accusa non ha dovuto sudare per vincere la sentenza. Kurt Zouma, calciatore difensore del West Ham, si è dichiarato colpevole del proprio crimine. La sua pena è quella di scontare 180 ore di servizio sociale alla comunità. Inoltre, non potrà tenere con sé gatti per cinque anni. La condanna è spettata anche al fratello di Kurt, Yoan Zouma. È colpevole di aver registrato i maltrattamenti e di averli postati in rete. Anche lui dovrà darsi ai servizi sociali, ma per 140 ore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 1 =