POMIGLIANO D’ARCO – L’Incanto asilo nido e scuola dell’infanzia porta La Casa di Babbo Natale qui direttamente dal Polo Nord. La vera magia del Natale sta per entrare nel vivo nella nostra cittadina di Pomigliano d’Arco. Dopo l’accensione delle luminarie il giorno 30 novembre, dal 7 dicembre e fino a Natale tutti i bambini potranno conoscere da vicino Babbo Natale e la sua squadra di elfi.
Ti consigliamo come approfondimento – Pomigliano: nasce la prima scuola nel Parco Pubblico “Giovanni Paolo II” con “L’Incanto”
La Casa di Babbo Natale, un’emozione unica
A Pomigliano d’Arco la Prima “Casa di Babbo Natale” riconosciuta dal Polo Nord in Via Gandhi presso la Scuola L’Incanto! Un evento davvero speciale che permetterà di far vivere un’esperienza magica ai nostri bambini e li catapulterà direttamente al Polo Nord! Queste le parole dell’organizzatrice Cinzia Panico, direttrice de L’Incanto: “Nel nostro primo anno in questa bellissima struttura nel Parco Pubblico “Giovanni Paolo II”, che abbiamo completamente ristrutturato e restituito alla città, volevamo fare qualcosa di davvero speciale per Pomigliano d’Arco e per i nostri bambini. Abbiamo quindi lavorato duramente per portare La Casa di Babbo Natale qui e ci auguriamo di poter condividere questa straordinaria ed emozionante esperienza insieme ai nostri figli, ai genitori e soprattutto ai più piccolini che sentono questa festività con tutto il loro cuore”.
Ti consigliamo come approfondimento – Mercatini di Natale: ecco le informazioni su quelli più interessanti
La Casa di Babbo Natale, non solo foto
I bambini potranno:
- Incontrare Babbo Natale, abbracciarlo, sedersi sulle sue gambe, sussurrargli i propri desideri all’orecchio e fare foto con lui;
- Insieme alla squadra di elfi di “Hakuna Matata by Ale” (partner storico della scuola) preparare e abbellire una bellissima decorazione per l’albero con il laboratorio realizzato per l’occasione;
- In un’attività piena di divertimento e spirito natalizio scrivere e imbucare direttamente la lettera da spedire al Polo Nord;
- Infine, mangiare lo zucchero filato!
Il costo del biglietto è di 12 euro a bambino, i genitori non pagano! È possibile prenotare al n. 3773567128 oppure su Eventbrite.
Ti consigliamo come approfondimento – Campo estivo: a Pomigliano d’Arco parte “L’Incanto d’Estate”
Pronti per la magia di Natale?
Insomma, si prospetta un’occasione unica per vivere una vera esperienza natalizia… Tutti i weekend fino a Natale, 7 e 8, 14 e 15, 21 e 22 dicembre, in turni da un’ora circa.
Noi ci saremo e tu? Farai vivere la magia del Natale al Tuo/a bambino/a?