La Casa di Carta 5 riparte il 7 aprile. Sarà davvero l’ultima stagione?

0
655
Casa di Carta 5
Fonte immagine: pagina ufficiale de "La Casa de Papel"

La Casa di Carta 5: il 7 aprile 2021, su Netflix, torna la banda di rapinatori più amati al mondo. Il colosso dello streaming mondiale, nonostante la pandemia, è comunque riuscito a terminare l’ultima stagione della serie. Si era vociferato, in Spagna, di una possibile sesta edizione, poi smentita dai più. Siamo quindi al termine delle avventure dei Dalì?

Ti consigliamo come approfondimento: Netflix, arriva il “soddisfatti o rimborsati”: ecco come funzionerà

La Casa di Carta 5: cosa aspettarsi dalla quinta stagione?

Casa di Carta 5,
Fonte immagine: pagina ufficiale de “La Casa de Papel”

Tutto è iniziato con il colpo alla Zecca di Stato spagnola nelle prime due stagioni. Nella terza e quarta stagione, invece, i rapinatori si sono trincerati nella Banca di Spagna. L’imprevisto è dietro l’angolo, soprattutto negli episodi degli ultimi due atti della serie.

Si aggiungono, poi, alcuni problemi di natura sentimentale. Sono proprio quest’ultimi che portano il Professore a compiere un errore fatale, con cui termina la quarta parte della ormai celebre produzione. Dalla stagione che sta per arrivare dovremo quindi aspettarci di tutto. Sicuramente l’ennesimo piano di riserva del Professore e la conclusione o fallimento del colpo. E se la 5a stagione fosse davvero l’ultima? Allora è probabile che parte delle puntate finali siano dedicate allo scioglimento della banda.

Ti consigliamo come approfondimento – HiBed: nasce il letto intelligente per gli amanti delle Serie TV

Casa di Carta 5: Anticipazioni e scenari possibili

Casa di Carta 5,
Fonte immagine: pagina ufficiale de “La Casa de Papel”

Durante l’attesa che ha accompagnato l’uscita della prossima stagione de “La Casa di Carta”, sono stati tanti i rumors e le ipotesi. Ad esempio, ha sicuramente fatto molto scalpore una storia su Instagram di Najwa Nimri (che da il volto all’ispettrice Sierra). Le immagini, infatti, riprese sul set durante le riprese, mostrano l’attrice che balla senza il suo solito pancione. Sarà forse il possibile parto dell’ispettrice a salvare il Professore?

Ti consigliamo come approfondimento – Napoli set d’incanto: tutti i film e le serie girate all’ombra del Vesuvio

Meno deducibili sono invece le possibili morti dei personaggi. Una sola cosa è certa: analizzando la serie, in ogni stagione la banda perde un suo componente. È toccato (occhio allo spoiler!) prima a Oslo, poi a Mosca e Berlino, infine a Nairobi, anticipata dalla finta morte di Murillo.

Sicuramente saremo sorpresi dall’ennesimo colpo di scena. L’unica cosa da fare, per il momento, è attendere il 7 Aprile 2021 per scoprire il destino dei rapinatori e la riuscita o meno di questo secondo spettacolare colpo. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + sei =