Giovane La Russa accusato di stupro, il padre lo difende. Lui e la moglie presenti la mattina dopo

0
579
bambina seppellita Napoli bambina maltrattata, roma pugile balcone, Bill Cosby aggressione sessuale minorenne,

La Russa figlio denuncia per stupro, il padre Ignazio La Russa rilascia le prime dichiarazioni dopo lo scoppio della notizia. Il Presidente del Senato difende il figlio e attacca la ragazza. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Evade dai domiciliari e chiede di andare in carcere: “Non resisto più con mia moglie”

La Russa figlio denuncia: le dichiarazioni di Ignazio La Russa

La Russa leva volontaria, la russa figlio denuncia
fonte: Wikipedia

“Dopo averlo a lungo interrogato ho la certezza che mio figlio Leonardo non abbia compiuto alcun atto penalmente rilevante”. Lo dichiara Ignazio La Russa dopo la notizia scoppiata riguardo le accuse di presunto stupro ai danni di una ragazza di 22 anni. La giovane dichiara di essersi svegliata nuda accanto al 19enne nella sua villa. La ragazza dichiara di essere stata con ogni probabilità drogata e di non avere ricordi della sera precedente. “Conto sulla Procura della Repubblica verso cui, nella mia lunga attività professionale ho sempre riposto fiducia, affinché faccia chiarezza con la maggiore celerità possibile per fugare ogni dubbio”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Turisti in costume nel cimitero, il sindaco: “Usano il cimitero come il bagno di un autogrill”

La Russa figlio denuncia: le critiche del Presidente del Senato contro la ragazza 

Stupro Lucarelli, la russa figlio denuncia “Lascia oggettivamente molti dubbi il racconto di una ragazza che, per sua stessa ammissione, aveva consumato cocaina prima di incontrare mio figlio. Un episodio di cui Leonardo non era a conoscenza. Una sostanza che lo stesso Leonardo sono certo non ha mai consumato in vita sua. Inoltre, incrociata al mattino, sia pur fuggevolmente da me e da mia moglie, la ragazza appariva assolutamente tranquilla”. La Russa infatti conferma la versione della ragazza la quale ammette di aver visto il Presidente il giorno dopo mentre andava via. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Moglie picchiata dal marito mentre ha in braccio il figlio neonato: arrestato 43enne

La Russa figlio denuncia: la difesa della ragazza 

consiglio di stato, processo ciro grillo, la russa figlio denuncia Il Presidente La Russa ha anche criticato la ragazza per aver deciso solo dopo 40 giorni di presentare denuncia ufficiale. “Per noi l’attenzione è massima a tutela del diritto di difesa di una semplice ragazza che ha raccontato fatti che, se provati, costituirebbero una inammissibile offesa alla dignità femminile. Mi schiero sempre verso la ricerca della verità”. Lo dichiara il legale della 22enne.