Napoli, presunti ladri vengono riconosciuti: il video del pestaggio è virale

0
1278
ladri pestaggio

Riconosciuti presunti ladri pestaggio da parti di alcuni passanti alla stazione di Castello di Cisterna. La rissa viene pubblicata sul web diventando virale. I Carabinieri hanno arrestato i 3 presunti ladri e sono alla ricerca di coloro che li hanno picchiati. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Ragazza viene picchiata. La Polizia finge di consegnare la pizza e la salva

Presunti ladri pestaggio: l’accusa di furto 

ladri pestaggio, carrozze treni donna violenzaI 3 uomini pestati sarebbero stati accusati di una rapina avvenuta in una pasticceria del posto lo scorso 4 febbraio. Secondo le testimonianze dei presenti i 3 uomini avrebbero mangiato a sbafo cornetti e graffe della pasticceria. Al momento di pagare hanno aggredito il proprietario anziano rubando anche circa 300 euro e scappando subito dopo. L’anziano è stato portato in ospedale subito dopo la sua aggressione. Le Forze dell’Ordine si erano già da subito adoperate per cercare i tre colpevoli. Aiutandosi sia con i video delle telecamere di sorveglianza che con le testimonianze dei presenti. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Bimbo deve subire un intervento urgente al cuore, la famiglia: “Per la trasfusione solo sangue No vax!”

Presunti ladri pestaggio: il video diventa virale 

ladri pestaggio, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,La svolta alle indagini sarebbe avvenuta il giorno successivo. I tre uomini sarebbero stati riconosciuti da un gruppo di ragazzi mentre erano fermi alla stazione di Castello di Cisterna. Da questo momento ha inizio il pestaggio. I tre uomini sono stati accerchiati da alcuni ragazzini che li hanno colpiti ripetutamente con calci e pugni e anche con dei bastoni. I ragazzi gli urlavano di aver picchiato una persona anziana indifesa e per questo dovevano pagare. I 3 uomini in minoranza e sdraiati a terra hanno cercato di discolparsi senza successo. Alcuni passanti hanno chiamato il 112. All’arrivo dei Carabinieri, i 3 presunti ladri sono stati fermati. Il gruppo di ragazzi sembra essere scappato, ma le Forze dell’Ordine sono sulle loro tracce. Utile sarà il video del pestaggio circolato in queste ore sul web e diventato già virale.