Lancia cane balcone – L’episodio, che vede protagonista un trentenne algerino, è accaduto nella giornata di ieri nel quartiere di Barra, in via Serino Corte. L’uomo ha lanciato il proprio cane dal balcone della sua casa al secondo piano. I vicini che hanno assistito all’accaduto hanno cominciato ad inveirgli contro e hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto, infatti, è arrivata una pattuglia della polizia.
Il 30enne è stato denunciato per maltrattamento di animali e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Ti consigliamo come approfondimento – Violenza inaudita: tagliano le orecchie a un cane, gli aguzzini hanno solo 9 anni
Lancia cane balcone dal secondo piano del palazzo
Ieri, 10 maggio ’21, si è verificata la vicenda. Un trentenne algerino avrebbe maltrattato il proprio cane e successivamente lo avrebbe scaraventato dal balcone della propria casa sita al secondo piano. Il palazzo dove ha avuto luogo l’episodio di violenza è posto in via Serino Corte, nel quartiere di Barra. I vicini, che hanno assistito al gesto dell’uomo, hanno cominciato ad inveirgli contro e hanno allertato subito le forze dell’ordine. Infatti, sono intervenuti gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra. I militari, giunti sul posto, hanno trovato diverse persone che si scagliavano contro l’inquilino del secondo piano. Lo accusavano di aver scaraventato il proprio animale dal balcone.
Pare che il trentenne algerino abbia iniziato ad agitarsi e a insultare gli agenti non appena li abbia visti. L’uomo è stato poi successivamente bloccato, con non poche difficoltà, anche grazie al supporto di equipaggi del Commissariato Ponticelli e del Reparto Prevenzione Crimine Campania. Il 30enne è stato denunciato per maltrattamento di animali e per resistenza a Pubblico Ufficiale.