Latina, mamma entra in un negozio e la figlia viene attirata fuori da un conoscente che abusa di lei

0
443
latina bambina abusata

Latina bambina abusata in un centro commerciale da un 65enne che sembrerebbe conoscere la vittima. Con una scusa l’uomo avrebbe attirata fuori da un negozio la piccola che si trovava a fare compere con la madre e il padre. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, distrugge telefono in faccia alla moglie. Figlia disperata chiama aiuto:” La sta ammazzando di botte”

Latina bambina abusata: avvicinata da un conoscente 

latina bambina abusata L’abuso è avvenuto a Latina, in un centro commerciale la giovanissima si trovava con la mamma a fare compere. Sarebbe proprio mentre la donna si trovava in un negozio che la piccola è stata attirata fuori. Secondo le indagini degli inquirenti ad attirarla sarebbe stato un 65enne che conosceva la vittima e che è stato dichiarato come insospettabile. Tuttavia il racconto della giovanissima non lascia dubbi. Allontanata dalla mamma è stata abusata sessualmente dall’uomo che poi l’ha lasciata ritornare dalla mamma ignara di quello che era successo. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Sposi prenotano al ristorante in incognito per risparmiare, l’ira del titolare dopo la scoperta

Latina bambina abusata: il racconto dello stupro alla mamma 

latina bambina abusata, avellino abuso minorenne, omicidio Samarate, Avellino ragazza incatenata, uccide amico, 13enne muore, 18enne stuprata padre, Volla nipote, 18enne violentataLa piccola è tornata poco dopo lo stupro. Raggiungendo in lacrime la mamma e il padre che si trovavano in negozio la bambina sarebbe scoppiata in lacrime raccontando l’accaduto. I genitori sono andati a denunciare l’abuso alla Polizia. La squadra mobile di Latina ha ascoltato in un’audizione protetta il racconto della piccola. Al momento non sono stati divulgate nome né età della giovane vittima. Certo per ora è solo l’età dell’accusato di 65 anni. L’uomo è stata arrestato dalle Forze dell’Ordine e resta al momento agli arresti domiciliari per il presunto stupro. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Padova, tablet esplode: era tra le mani di un bambino di 5 anni

Latina bambina abusata: si è fidata del suo stupratore 

latina bambina abusata, Padova Tablet esplode, Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,La piccola dopo la denuncia è stata portata all’ospedale di Santa Maria Gorretti di Latina per effettuare gli accertamenti sul caso. La Procura che l’ha ascoltata ha ritenuto coerente il racconto della piccola. Dopo l’arresto del 65 anni sono state avviate le indagini che porteranno al processo in tribunale. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove + 12 =