Latina, bambino abbandonato in un passeggino davanti all’ospedale. Salvato appena in tempo

0
245
Latina, bambino abbandonato in un passeggino davanti all'ospedale. Salvato appena in tempo bimbo salvato deserto, genitori abbandonato figlio, bambino solo casa, babysitter abuso, Carol Maltesi papà, bimbo disabile abbandonato, genitori ritrovano figlio, torre del greco bambino annegato, bambino spara maestra, bambino muore mal di testa, bambino violenza sessuale, Fiumicino coppia rapimento, milano bambino rapito, donna rapimento, scivolo acido muriatico, bambino annegato, bambino dimenticato a1, insegnante religione pedofilia, bambino investito, bimbo mangiato coccodrillo, bambino sbranato pitbull, bambini cartelli stradali, bambino asilo

Latina bambino abbandonato – Terribile quanto accaduto a Latina. Un neonato è stato lasciato in un passeggino da una donna davanti al pronto soccorso all’ospedale Città di Aprilia, in provincia di Latina. Il piccolo ha circa sei mesi; gli sono stati fatti accertamenti e pare che stia bene; adesso il bambino è stato affidato ad una casa famiglia e ora attende l’adozione. Ma andiamo a vedere per bene cosa è successo.

Ti suggeriamo come approfondimento – Milano, azienda di borse sotto inchiesta per fenomeni di sfruttamento lavorativo e caporalato

Latina bambino abbandonato: ecco cosa è successo

Latina bambino abbandonato Kiev elicottero caduto, Freddo Ucraina bambiniL’episodio è accaduto nella serata di ieri, venerdì 26 gennaio. Secondo quanto ricostruito, i sanitari di turno presso l’Ospedale Città di Aprilia hanno notato il passeggino davanti al pronto soccorso e si sono precipitati a vedere se al suo interno ci fosse un bambino.

Con grande stupore hanno trovato il piccolo e inizialmente hanno pensato che i genitori si fossero semplicemente allontanati e lo avessero lasciato lì. Si sono guardati intorno, ma quando hanno capito che non c’era nessuno lo hanno portato subito dentro alla struttura sanitaria al caldo; subito dopo si sono accertarti che stesse bene. Dopo alcuni accertamenti, le condizioni di salute del bambino sono risultate buone.

Ti suggeriamo come approfondimento – Cinema a misura di bambino

Latina bambino abbandonato: il futuro del bambino

Inghilterra Uomo palpeggia bambinaAffidato ad una casa famiglia, il bimbo attende l’adozione.
Come la prassi prevede in questi casi, l’ospedale ha chiamato i carabinieri di Aprilia. Questi hanno raccolto la segnalazione e dato il via alle indagini, per risalire alla donna. A confermare il fatto che si sia trattato di un abbandono di minore sono state le telecamere di videosorveglianza dell’ospedale, che hanno immortalato quanto accaduto.

Ti suggeriamo come approfondimento – Bambino ingoia un giocattolo e muore

Una donna con il volto coperto da una mascherina è entrata nel perimetro della struttura sanitaria, ha lasciato il passeggino con dentro il neonato all’esterno del pronto soccorso e se ne è andata via. Attivate le strutture competenti sul caso e il Tribunale dei Minori, il neonato dopo le visite mediche è stato affidato ad una casa famiglia e ora attende di essere adottato.