Giallo Lavezzi: accoltellato dal fratello o vittima d’incidente?

0
368
Lavezzi accoltellato
Dalla pagina facebook di Lavezzi

Lavezzi accoltellato in Uruguay? L’ex calciatore di Napoli e Paris Saint Germain sarebbe stato protagonista di un violento episodio durante una festa nella sua villa in Uruguay. Il Pocho è stato ferito all’addome e avrebbe riportato una frattura alla clavicola. La famiglia parla di un incidente domestico. In corso le indagini sul caso ma le voci sull’accaduto continuano a circolare indiscriminatamente.

Ti consigliamo come approfondimento- Napoli, lite durante l’asta del fantacalcio: 15enne accoltellato, è grave

Lavezzi accoltellato in Uruguay? Di sicuro ha riportato la frattura di una clavicola

Lavezzi accoltellato
Dalla pagina Facebook di Lavezzi

Lavezzi accoltellato durante una festa nella sua villa a José Ignacio in Uruguay? Secondo i media argentini l’intervento della polizia è stato richiesto in seguito all’aggressione e sarebbe stato effettuato intorno alle 5 del mattino. L’ex giocatore del Napoli e della nazionale di calcio Argentina è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Ad accompagnarlo la fidanzata e il fratello. Nonostante le voci lascino pensare ad un accoltellamento tale ipotesi è stata smentita dalla Questura nella figura della direttrice Paola Hernandez che ha negato l’accoltellamento ed ha rassicurato tutti sulle condizioni di salute non gravi in cui verserebbe l’ex calciatore. Impossibile ad ogni modo fermare le voci che si sono scatenate sul web anche perché le dinamiche dell’accaduto sembrerebbero essere tutt’altro che chiare.

Ti consigliamo come approfondimento- Napoli, bagnino accoltellato da due 15enni per un lettino a Marechiaro: è in fin di vita

Le indagini in corso

Lavezzi accoltellato
Dalla pagina facebook di Lavezzi

Nonostante non ci siano conferme sulle ferite d’arma da taglio subite da Ezequiel Lavezzi la dinamica degli eventi resta incerta e le autorità continuano ad indagare. Le prime ipotesi lasciavano spazio ad una rissa scaturita a seguito di un litigio scoppiato durante una festa in casa tra il Pocho e suo fratello. Sia la polizia che la famiglia della vittima  e in seguito anche i bollettini medici hanno smentito questa versione dei fatti. Secondo i familiari del giocatore Lavezzi si sarebbe ferito in un incidente domestico nel tentativo di cambiare una lampadina.

Ti consigliamo come approfondimento- Napoli, uomo accoltellato in stazione: panico tra i viaggiatori

La dinamica spiegata dalla famiglia Lavezzi

Lavezzi accoltellato
Dalla pagina facebook di Lavezzi

I familiari dell’ex calciatore smentiscono le ipotesi di un litigio. Da quanto hanno raccontato alla Questura il Pocho sarebbe scivolato da una scala mentre cercava di cambiare una lampadina in casa. Si sarebbe poi schiantato contro un mobile che avrebbe provocato la frattura della clavicola emersa in seguito agli accertamenti medici. A rafforzare il racconto dei familiari ci srebbe anche il referto della Polizia dopo l’intervento in casa dell’ex calciatore. Da quanto si legge sul rapporto, gli agenti avrebbero trovato il pocho in casa. Assieme all’ex calciatore il suo dottore che gli avrebbe diagnosticato la frattura della scapola prima di farlo trasferire in ospedale per ulteriori accertamenti. Non viene dunque mensionata alcun tipo di ferita dovuta ad armi da taglio. Viene però sottolineato come non sia chiara l’esatta dinamica dell’incidente.