Lasciano il cane incatenato sul balcone, il cucciolo di 4 anni si impicca per liberarsi

0
415
cane tetto, morta casa cane, azzannato cane denuncia, anziana cane rubato, ruba cane, lega cane ex, cane tolettatura, cane abbandonato canile, cane morto terrazzo, lecce cane

Lecce cane impiccato al balcone mentre tenta di liberarsi, è l’orrore descritto dai vicini di casa che quando hanno sentito i lamenti hanno allertato i soccorsi. Il Labrador di 4 anni però è morto asfissiato. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Nuovo blitz Caivano. Meloni: “Non mi faccio intimidire dalle stese”

Lecce cane abbandonato legato fuori al balcone

Cane abbaia risarcito vicino, lecce cane Indagata una donna residente a Lecce che ha lasciato il suo cane fuori al balcone legandolo. Ad allertare della situazione sono stati i vicini di casa che si sono preoccupati ascoltando i lamenti del cane. Il cucciolo di Labrador dopo essere rimasto svariate ore fuori al balcone legato avrebbe tentato di liberarsi dalla catena. I movimenti però lo avrebbero costretto ulteriormente e il cane si sarebbe strozzato con la catena a cui era legato. In pochi minuti il cucciolo di Labrador è morto per asfissia. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Caos a Lampedusa, sbarchi record aumentano le tensioni e i cittadini aprono le loro case

Lecce cane: la denuncia dei vicini 

malessere del cane, lecce cane I soccorsi sono stati allertati dai vicini. Inutile il tempestivo arrivo degli aiuti che ha portato solo costare il decesso dell’animale. Il cane aveva regolare microchip, grazie al quale è stato possibile identificare e denunciare la padrona per maltrattamento di animali. L’associazione della zona ha preso in carica il caso e ha presentato denuncia alla proprietaria che ora dovrà risponderne a processo. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, donna violentata e derubata a piazza Garibaldi in pieno giorno

Lecce cane: le dichiarazioni delle associazioni 

cane ustionato, cane petardo muore, torre del greco bambina azzannata, cane bloccato tubo, pitbull salvato, morso cane, cane aereo, cane ritrovato, lega cane ex, lecce cane Sulla vicenda si è esposto Piero Rosati, presidente di LNDC Animal Protection che ha descritto un ambiente in cui purtroppo ancora molto presenti sono i maltrattamenti denunciati sugli animali domestici. “Non riesco davvero a capire perché qualcuno decida di adottare un cane solo per relegarlo in isolamento su un balcone, terrazza o giardino. Purtroppo, molte persone fanno ancora scelte del genere. È ancora più preoccupante quando, come in questo caso, il cane viene tenuto legato a una catena, cosa che è ormai vietata in quasi tutte le regioni italiane”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 + dieci =