Lega cane con lo scotch sotto casa dell’ex per vendetta. Lasciato sotto il sole con un biglietto e l’anello di fidanzamento

0
614
malessere del cane

Lega cane ex – lasciato sotto il solo con le zampe legate con lo scotch il cane dell’ex fidanzata. Al collo dell’animale legato un bigliettino e un anello di fidanzamento. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Padre di 86 anni investe la figlia e la uccide: “Non è stato un incidente”

Lega cane ex: l’abbandono per vendetta contro la donna

cane auto, uccide cane condannato, cani avvelenati, cane ucciso veleno, Lega cane exSuccede a Bergamo, l’animale rimasto legato con una corda sotto il sole per ore è stato salvato dalla Garante per i diritti degli animali, Paola Brambilla che fortunatamente aveva l’ufficio nello stesso stabile dove viveva la ragazza e si è accorta del pericolo in cui correva l’animale. A denunciare la vicenda la stessa Brambilla che condivide ua foto sui social. “Succede anche questo sotto il mio studio. Un fidanzato vendicativo a cui era stata affidata una cagnolona abbandona l’animale con le zampe incollate di scotch e incatenato stretto da non poter respirare alla saracinesca di un negozio”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – La disperazione della mamma di Alessandro Impagnatiello: “Perdono per il figlio che ho fatto”

Lega cane ex: il salvataggio dell’animale e la denuncia

cane tetto, morta casa cane, azzannato cane denuncia, anziana cane rubato, ruba cane, lega cane exL’animale è stato tratto in salvo e affidato alle cure del Garante dei diritti per gli animali di Bergamo. Il cane sembrerebbe essere in veloce ripresa anche se il suo abbandono sotto il sole e il modo in cui è stato legato con corda e scotch alla serranda di un negozio hanno richiesto delle cure tempestive. L’uomo verrà denunciato per abbandono di animale.

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, bimba di soli 4 anni muore in casa: uccisa a colpi di pistola dal fratello!

Lega cane ex: la denuncia del Garante 

cane ustionato, cane petardo muore, torre del greco bambina azzannata, cane bloccato tubo, pitbull salvato, morso cane, cane aereo, cane ritrovato, lega cane ex Il post di Brambilla descrive anche le condizioni in cui l’animale è stato ritrovato. “sotto il sole e con le cuffie della musica sulle orecchie e una borsa legata al collo con dentro l’anello e un biglietto di addio. Non hai fatto i conti con me. Nè con i cittadini di Bergamo che amano gli animali: abbiamo reciso la catena, liberato le zampe della cucciolona e chiamato la polizia locale”.