Lego presenta “Mamma ho perso l’aereo”: ecco i dettagli

0
290
lego

Alcuni giorni fa è arrivata l’ufficialità, riportata anche su alcuni giornali online, del remake di uno dei film cult dell’infanzia per i nati negli anni ’90: Mamma ho perso l’aereo. Ora spopola una nuova news: nel mondo Lego sarà possibile costruire il set del film con protagonista Kevin McCallister.

Ti consigliamo come approfondimento – Aumenta il prezzo del caffè al bar

Lego Mamma ho perso l’aereo: 3957 pezzi per godere del set del film

“Mamma ho perso l’aereo” ha accompagnato il Natale di molti bambini per gli anni ’90 e duemila. Ogni anno è possibile vederlo sulle reti Mediaset, e ancor oggi riesce ad ottenere ottimi risultati di share.

Ora, per entrare ancora più nel mondo cinematografico, Lego offre la possibilità di ricostruire il set. Il nome scelto per questo set è Home Alone LEGO Ideas, composto da 3957 pezzi. All’interno della ricostruzione sarà possibile trovare tutti i dettagli e le trappole ideate dal piccolo Kevin. Inoltre, inclusi nel pacchetto ci saranno anche 5 protagonisti rigorosamente stile LEGO. Tra questi immancabile il piccolo Kevin McCallister e Kate McCallister. Sarà possibile acquistare il prodotto a partire dal 1° novembre al prezzo di 249,99 euro.

Ti consigliamo come approfondimento – Giornata nazionale Sindrome Down: un evento organizzato a Pomigliano

Mamma ho perso l’aereo: trama e remake

legoLego Mamma ho perso l’aereo: dalla trama un po’ surreale, il film continua a conquistare tutti ogni anno. Kevin, il figlio minore dei McCallister viene erroneamente dimenticato durante il viaggio di Natale che porterà la stramba famiglia dall’Illinois in Francia. Kevin, svegliatosi solo, pensa che i suoi sogni siano divenuti realtà ma non è proprio così.. Approfittando delle vacanze di Natale infatti, i due ladruncoli Harry Lime e Marv Merchants, decideranno di voler svaligiare casa dei McCallister.

Kevin riesce con astuzia a tenerli lontani con qualche stratagemma, per poi prepararsi ad accogliere i ladri in casa con trappole e ostacoli.

A cambiare, dopo 20 anni sarà il volto che verrà dato al nuovo protagonista. Max Mercer, che ha debuttato sul grande schermo nel 2019, sarà il protagonista del nuovo film, intitolato Home sweet home alone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici − 9 =