Lex, Com & Labor: quando la determinazione diventa Business

0
129
Lex

Passione e professionalità al servizio delle aziende e dei privati. Lex, Com & Labor, consulenza a 360°: lo studio professionale alla portata di tutti. Leggi anche: Antonio Vanzanella, il Coaching per realizzare i propri sogni

Lex, Com & Labor: È Pomigliano d’Arco, Via Roma civico 37, a ospitare l’ “Headquarter” dello Studio di professionisti. Non si tratta di un semplice studio commerciale vecchio stampo, tutt’altro. Lex, Com & Labor offre un ampio ventaglio di proposte di consulenza che spaziano dal civile al penale, dal fiscale a tematiche giuslavoristiche. New entry: la formazione professionale.

Lex, Com & Labor: una sfida nata per caso

Il progetto e l’idea dello Studio Lex, Com & Labor, consulenza a 360° nascono per caso davanti a una birra. A chi non è capitato in una serata tra amici di sentire la frase “Dai ragazzi, apriamo un bar!” Bene, è andata un po’ così. Il coraggio di creare qualcosa di importante sul territorio pomiglianese al servizio della cittadinanza.

Il team è stato immediatamente pronto e operativo alla ricerca di una sede ideale: da circa due anni Lex, Com & Labor è presente sulla scena imprenditoriale di Pomigliano d’Arco e la sfida procede alla grande.

Leggi Anche: Gennaro Cariulo, i motivi del successo di Gigione

Lex, Com & Labor: servizi e attività alla portata di privati, aziende consolidate e start-up.

lex

Lex, Com & Labor: la consulenza è davvero sui generis. L’idea con il tempo si è ampliata ancora di più, comprendendo commercialisti, notaio, periti e ingegneri informatici (in particolar modo per le aziende in fase di start-up). Un’idea ragionata e strutturata per la fidelizzazione dei clienti acquisiti e prospect.

Lex, Com & Labor: il punto forte – oltre alla serietà professionale dell’intero team – è la consulenza multi business. Dall’inizio alla fine il cliente si sente “coccolato” e seguito nella problematica presentata. Il team dello Studio offre consulenza a importanti aziende radicate da tempo sul territorio, esercizi commerciali e di ristorazione, segue la crescita di emergenti start-up (come quella dell’Ing. Oliver Tahir, giovane promessa pomiglianese, ormai noto per il progetto “Safe), recupero crediti di capitali dispersi con il Trading on line e area legale (importanti imprenditori del settore pubblico territoriale ed extra moenia). Infine, c’è il servizio pratiche procedurali per l’ottenimento di finanziamenti pubblici e privati.

Lex, Com & Labor: una realtà costruita ex novo dallo spirito imprenditoriale di ragazzi “comuni”

Il pregiudizio nei confronti di chi si costruisce partendo da zero è in agguato dietro l’angolo. Sempre. Per Lex, Com & Labor non ha motivo di essere.

I professionisti dello Studio sono ragazzi che semplicemente hanno avuto coraggio e determinazione nel portare avanti un’idea che non tutti sarebbero stati capaci di sostenere fino alla fine. Solo meriti, dopo gli oneri. La mission è unica e condivisa: creare una realtà nazionale sulla riga degli studi commerciali e top legal  molto diffusi al nord Italia. È una sfida davvero importante: se solo pensiamo che il palcoscenico di questo “ballo delle ambizioni” è la Campania “Felix”, parlare di sfida viene quasi naturale.
“La vostra crescita è la nostra crescita” recita il motto di Com, Lex & Labor.

“La vostra crescita sarà la nostra soddisfazione più grande”, Pomigliano risponde. Non dimentichiamolo mai: la vera fortuna è degli audaci.

Un forte in bocca al lupo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here