Libero De Rienzo, trovato morto a casa da un amico l’attore napoletano

0
1194
libero de Renzo morto
Dalla pagina Facebook ufficiale di "Smetto quando voglio"

Libero De Rienzo morto questa mattina. Aveva 44 anni, il corpo trovato a casa da un amico. Stroncato da un infarto. Inutili i soccorsi giunti sul posto. Il giovane attore e sceneggiatore di origini napoletane, era conosciuto al grande pubblico per diversi ruoli. Vincitore nel 2002 anche di un David di Donatello. 

Ti consigliamo come approfondimento – Vaccino contro il cancro: avviata la fase di test sull’uomo

Libero De Rienzo morto attore e sceneggiatore napoletano 

Libero De Rienzo morto
Dalla pagina Facebook ufficiale di “Smetto quando voglio”

Si trovava nella sua casa a Roma. Il corpo senza vita sarebbe stato trovato questa mattina da un amico. Le prime indiscrezioni parlano di un infarto che non gli avrebbe lasciato scampo. Al sopraggiungere dei soccorsi, l’attore era già senza vita. Conosciuto al grande pubblico per diversi lavori, uno degli ultimi la trilogia di “Smetto quando voglio”. Tra i progetti più datati, il ruolo del giornalista Giancarlo Siani, nel film del 2009 “Fortapàsc”. Il suo primo vero successo raggiunto con il film “Santa Maradona” del 2001 che gli fece vincere il suo primo David di Donatello come attore non protagonista. 

Ti consigliamo come approfondimento – Raffaella Carrà è morta: notizia shock sconvolge il mondo dello spettacolo

Libero De Rienzo morto : il cordoglio sui social 

libero de Rienzo morto La notizia lascia tutti senza parole. Sul web arrivano i primi messaggi di cordoglio del grande pubblico che lo ha amato. Ciascuno condivide citazioni e immagini dei ruoli che più lo hanno contraddistinto. “Una notizia terribile. Non ci sono parole.” Un utente su Twitter scrive “È come se Giancarlo Siani fosse morto due volte”. Ricordando forse uno dei ruoli più amati. De Rienzo lascia la moglie, la costumista Marcella Mosca e le due figlie piccole, rispettivamente di 2 e 6 anni. La salma sarà sottoposta ad un’autopsia. Dopo i funerali, la cui data non è stata ancora divulgata, la salma verrà trasportata ad Irpinia. La bara verrà posizionata accanto a quello della madre. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 2 =