POMIGLIANO D’ARCO – Nell’ambito del Programma pluriennale “Scuola Viva” rivolto agli Istituti scolastici della Campania, il liceo Vittorio Imbriani da il via al progetto: “Veleggiando verso il futuro con le radici salde nel territorio” con l’avviso di partecipazione al modulo “Si alzi il sipario!”.
Liceo Imbriani: il modulo “Si alzi il sipario!”
Liceo Imbriani: come funziona il modulo
Il percorso prevede un numero di dieci sessioni di lavoro della durata di tre ore ciascuna, per un monte complessivo di 30 ore, distribuite tra la seconda metà di aprile e la fine di maggio, con cadenza bi e/o trisettimanale, secondo il calendario concordato con la Dirigenza scolastica, ed è rivolto a 30 studenti.
L’avviso
Il presente Avviso è pubblicato sul sito della scuola www.liceovittorioimbriani.edu.it, nonchè sulla nostra testata giornalistica. In caso di esubero del numero di richieste nella stesura della graduatoria sarà valutato come titolo preferenziale la frequenza di un liceo a curvatura teatrale o il possesso di titoli di partecipazione a corsi teatrali. In subordine sarà data precedenza ai candidate più giovani.