È successo a Caltanissetta, in Sicilia. Per questioni di gelosia, una donna ha staccato a morsi il labbro del fidanzato durante una lite. I due sono stati ricoverati in ospedale per alcune tumefazioni ed escoriazioni dovute alla colluttazione. Nel nosocomio sono arrivate anche le Forze dell’Ordine, le quali sono a lavoro per ricostruire la dinamica della vicenda.
Ti consigliamo come approfondimento – Roberto Burioni positivo al Covid: “Il vaccino non ha più una grande efficacia contro l’infezione”
Lite morso labbro: l’aggressione è avvenuta per un forte attacco di gelosia
Lite morso labbro – La vicenda ha come due protagonisti un uomo e una donna di 50 anni. Lo scorso pomeriggio, la coppia era in giro per la provincia siciliana di Caltanissetta. Avrebbero dovuto trascorrere delle ore tranquille insieme ma, nel giro di poco, l’incontro si è trasformato in una tragedia. Hanno iniziato a litigare in maniera feroce per poi passare, nel giro di qualche minuto, dalle parole alle mani. Entrambi si sono inferti, a vicenda, dei colpi molto forti, causando tumefazioni ed escoriazioni al volto.
Oltretutto, l’uomo si è successivamente recato in ospedale con un pezzo di labbro inferiore mancante. La sua compagna, infatti, glielo ha letteralmente staccato a morsi durante la lite furibonda. Successivamente, la coppia avrebbe raggiunto il pronto soccorso del nosocomio più vicino in maniera autonoma, chiedendo di essere medicata. E nessuno dei due avrebbe nascosto il precedente accaduto, raccontando ogni cosa sia al personale sanitario che alle Forze dell’Ordine presenti.
Ti consigliamo come approfondimento – Caserta, la cocaina di paga anche con il Pos: arrestato un pusher 2.0, accettava pagamenti con il bancomat
Lite morso labbro: il ricovero all’Ospedale Sant’Elia di Caltanissetta
Entrambi sono stati ricoverati e sono ancora in prognosi riservata. Ad avere la peggio è stato l’uomo, che si è ritrovato con parte del labbro inferiore mutilato.
Le dinamiche della lite sono, attualmente, al vaglio delle Forse dell’Ordine. Nei prossimi giorni, gli agenti della Polizia daranno chiarimenti su quanto accaduto, una volta terminate le indagini. Per il momento, si sono limitati ad ascoltare la versione dei fatti data dalla coppia e quella data dai medici presenti nel Pronto Soccorso dell’ospedale.