Tweet shock del Liverpool contro Napoli: “Evitate il centro città. Attenti a ladri e rapine”

0
102
liverpool tweet napoli

Liverpool tweet Napoli, alla vigilia della partita che si terrà allo stadio Maradona, l’account ufficiale del Liverpool ha lanciato un avvertimento. Si raccomanda di stare lontano dal centro di Napoli per evitare di essere vittima di rapine e furti.

Ti suggeriamo come approfondimento – Primark, si avvicina l’apertura al Campania. In cerca di commessi: ecco come candidarsi

Liverpool tweet Napoli: la polemica

liverpool tweet napoli “I tifosi non dovrebbero riunirsi nelle zone pubbliche e dovrebbero evitare di isolarsi nelle zone lontane dall’area portuale della città. Vi sconsigliamo fortemente di frequentare il centro città. Se decidete di visitare siate consapevoli che potreste essere vittime di furti, rapine e aggressioni”. Una raccomandazione che ha fatto infuriare i tifosi del Napoli e tutti i napoletani. Centinaia i commenti che hanno definito razzista e altamente discriminatorio il tweet in questione. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Azzannato dopo aver preso a bastonate il suo cane, animalisti denunciano 35enne

Liverpool tweet Napoli: l’ira dei tifosi napoletani 

liverpool tweet napoli
Dalla pagina Facebook della Società Sportiva Calcio Napoli

Innumerevoli gli utenti che hanno commentato aspramente il tweet scritto sul canale ufficiale del Liverpool. Diversi hanno anche taggato il sindaco Gaetano Manfredi chiedendogli di intervenire personalmente per chiedere delle scuse ufficiali e la cancellazione del tweet. Nessun esponente né del Liverpool né del Napoli si è ancora espresso sulla vicenda. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Suicidio Alessandro, aumentano gli indagati: sarebbe l’ex fidanzata la fonte degli insulti

Liverpool tweet Napoli: la risposta dei napoletani 

Liverpool tweet napoli, quartieri Napoli; trans napoliTra i migliaia di tweet in risposta la maggioranza sottolinea come i tifosi del Liverpool siano additati come tra i più violenti e incivili soprattutto quando si trovano in trasferta. “Infatti Evitate di entrare nella nostra Città perché fate solo danni e lasciate immondizia ovunque. Anzi restate a casa che non avete rispetto per le nostre città”. Un utente in particolare ricorda invece come durante una partita in casa del Liverpool i napoletani furono accolti con uno striscione che recitava “Usate acqua e sapone”. Poi all’uscita dallo stadio l’utente ricorda di essere stato aggredito con bottiglie di vetro. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + 9 =