Liverpool tweet Napoli, alla vigilia della partita che si terrà allo stadio Maradona, l’account ufficiale del Liverpool ha lanciato un avvertimento. Si raccomanda di stare lontano dal centro di Napoli per evitare di essere vittima di rapine e furti.
Ti suggeriamo come approfondimento – Primark, si avvicina l’apertura al Campania. In cerca di commessi: ecco come candidarsi
Liverpool tweet Napoli: la polemica
“I tifosi non dovrebbero riunirsi nelle zone pubbliche e dovrebbero evitare di isolarsi nelle zone lontane dall’area portuale della città. Vi sconsigliamo fortemente di frequentare il centro città. Se decidete di visitare siate consapevoli che potreste essere vittime di furti, rapine e aggressioni”. Una raccomandazione che ha fatto infuriare i tifosi del Napoli e tutti i napoletani. Centinaia i commenti che hanno definito razzista e altamente discriminatorio il tweet in questione.
Ti suggeriamo come approfondimento – Azzannato dopo aver preso a bastonate il suo cane, animalisti denunciano 35enne
Liverpool tweet Napoli: l’ira dei tifosi napoletani
Innumerevoli gli utenti che hanno commentato aspramente il tweet scritto sul canale ufficiale del Liverpool. Diversi hanno anche taggato il sindaco Gaetano Manfredi chiedendogli di intervenire personalmente per chiedere delle scuse ufficiali e la cancellazione del tweet. Nessun esponente né del Liverpool né del Napoli si è ancora espresso sulla vicenda.