Lol seconda stagione ci sarà. Amazon Prime lo annuncia sui social

0
273
Lol seconda stagione
Dalla pagina Facebook ufficiale di Amazon Prime Video

LOL seconda stagione si fa. Arrivata in queste ore l’ufficialità della seconda stagione di LOL: chi ride è fuori. La conferma arriva da Amazon Prime Video sui social.

Ti consigliamo come approfondimento-Lol al via la seconda stagione? Ecco i nomi probabili dei nuovi concorrenti

LOL seconda stagione ufficializzata da Amazon Prime

Lol seconda stagione
Dalla pagina Facebook ufficiale di Amazon Prime Video

L’ufficialità tanto attesa è arrivata: LOL “chi ride è fuori” avrà un seguito. Infatti, tramite i canali social Amazon Prime video ha annunciato: “Nuovi comici torneranno a fare di tutto per non ridere. La stagione 2 di #LOLItalia è stata confermata! Stay tuned” è il testo della comunicazione”. Alcune indiscrezioni si erano susseguite nelle scorse settimane come quella che indentificava LOL come un vero successo mediatico. Adesso però è arrivato l’annuncio ufficiale. Inizia d’ora in poi sui social il toto nomi del cast della prossima stagione e sulla possibile data di uscita.

Ti consigliamo come approfondimento-La casa di carta 5 non sarà il 7 aprile su Netflix. Ecco la data ufficiale!

LOL seconda stagione: data d’uscita e cast

LOL seconda stagioneLa produzione della seconda stagione di LOL: chi ride è fuori non sarà lunga e complicata. Secondo alcune indiscrezioni le registrazioni dovrebbero iniziare tra maggio e giugno. Pertanto, il game show potrebbe essere su Amazon prime Video già per la fine dell’estate o per l’inizio dell’autunno. Ovviamente si susseguono adesso i toto nomi sui prossimi concorrenti. Ad ora l’unica certezza dovrebbe essere la conferma dei due presentatori ossia Fedez e Mara Maionchi. Tra i comici si sta susseguendo molto il nome di Nino Frassica, che ha dichiarato pubblicamente che sarebbe entusiasta di parteciparvi. Gli altri nomi sono quasi sempre gli stessi da settimane. Si sono fatti i nomi di Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, i Panpers e Maccio Capatonda. Negli ultimi giorni sono emersi anche i nomi di Pio e Amedeo e degli youtuber Fabrizio e Claudio Colica, il duo “Le coliche”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 3 =