Incendio in una casa, muoiono 4 bambini: erano stati lasciati soli

0
287
londra incendio
Dalla pagina Facebook di Jason Hoath

A Londra incendio distrugge un’appartamento. 4 bambini tra i 3 e i 4 anni sono stati estratti senza vita dalle macerie. Si indaga sulle cause dell’incendio. Arrestata nelle scorse ore una 27enne per sospetta negligenza di minore. I bambini sarebbero infatti stati lasciati soli in casa poco prima della tragedia. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, 15enne morto dopo il sushi: disposto il sequestro del ristorante!

Londra incendio: l’arrivo dei Vigili del Fuoco

Londra incendio, india incendio, incendi sardegnaÈ accaduto nel tardo pomeriggio di giovedì scorso, nella zona sud di Londra. Le vittime sono purtroppo 4 bambini, due coppie di gemelli i 3 e 4 anni. Erano soli nell’appartamento quando sono divampate le fiamme. Così ha spiegato in conferenza stampa il capo dei Vigili del Fuoco. “All’arrivo dei soccorsi, i 4 bambini sono subito stati individuati tra le fiamme. Non c’erano altri individui all’interno dell’abitazione”. I 4 bambini sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. Nonostante i tentativi di rianimazione, in ospedale è stato notificato il decesso di tutti e quattro. Secondo le prime indiscrezioni delle testate locali, i Vigili del Fuoco starebbero ancora investigando sulle cause dell’incendio. Sembrerebbe stato notificato invece l’arresto di una 27enne per presunta negligenza. Non è ancora chiaro l’identità delle donna o la sua relazione con i bambini. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Incidente in Tasmania: si ribalta castello gonfiabile e muoiono 5 bambini

Londra incendio: i messaggi di cordoglio 

londra incendio, 15enne morto Soccavo, 14enne muoreL’intera comunità è stata devastata dalla notizia. Il capo dei Vigili del Fuoco ha rivolto le sue condoglianze ai parenti delle vittime. A diventare già virale sui social è stato il post su Facebook che il nonno delle 4 giovani vittime ha scritto. Pubblicando una foto dei 4 gemelli, Jason Hoath ha voluto ricordare così i nipoti. “Sono devastato nel dire che l’orribile incendio di una casa che ha avuto luogo a Sutton la scorsa notte, che ha portato a quattro bambini a perdere la vita, erano i miei fantastici nipotini intelligenti e bellissimi.Kyson e Bryson di 4 anni. E poi Leyton e Logan di 3 anni. Sono stati presi troppo presto. Saranno sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri. Ragazzi vi amo per sempre. Nonno”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 15 =