Luis Sal video virale sui social, tra i due interventi pubblicati dai due influencer, quello di Luis Sal è senza dubbio quello che ha riscosso maggior successo. Ma perché?
Ti suggeriamo come approfondimento – Scontro aperto tra Luis e Fedez sui social: i video di botta e risposta
Luis Sal video virale: la frase “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato è già virale
Non è la prima volta che Fedez litighi con un socio lavorativo che inevitabilmente era entrato nella sua cerchia di amici. È successo con J-ax è successo con Rovazzi, ma come cambia la narrativa con Luis Sal? Per la prima volta non è solo Fedez a raccontare la sua versione e ad essere quello che “ci mette la faccia”. Questa volta la controparte risponde. E la risposta distrugge completamente la narrativa del rapper. Luis Sal con un video molto breve di solo 4 minuti capovolge la posizione di “vittima” in cui Fedez si era descritto. Luis tocca il punto debole del rapper: il suo egocentrismo. Il voler continuamente parlare di sé è un dato di fatto che Luis difende ricordando agli utenti i diversi episodi durante il podcast in cui Fedez ha spostato l’argomento su di sé.
Ti suggeriamo come approfondimento – Omicidio Sant’Antimo, cognati in una relazione segreta uccisi dal suocero
Luis Sal video virale: gli utenti per la prima volta contro Fedez
Negli episodi precedenti Fedez è sempre uscito come l’eroe o comunque la vittima che l’opinione pubblica appoggiava incondizionatamente. La semplicità della narrazione di Luis contro Fedez ha però distrutto facilmente questo schema. In particolare la frase “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato” è stata volutamente detta in maniera ironica. E con la consapevolezza che quella clip sarebbe andata virale. Sia per la semplicità, sia perché Luis con quella frase sottolinea il carattere estremamente emotivo di Fedez che lo ha portato all’ennesimo litigio e all’ennesima battaglia legale.