Macerata scopre figlia incinta, padre 49enne va a cercare il futuro papà con un’ascia. La notizia, riportata brevemente qui sopra, viene ripresa dal quotidiano online Fanpage.it. L’uomo, un operaio macedone residente da anni nella provincia di Macerata, dovrà rispondere dei reati di atti persecutori e tentato omicidio.
Il padre della ragazza è stato fermato dopo la segnalazione di un proprietario di un’azienda artigianale di calzature. Quest’ultimo lo aveva visto sostare fuori la ditta con fare minaccioso.
Ti consigliamo come approfondimento – Bimbe di 11 e 9 anni subiscono abusi sessuali dal nonno. Arrestato l’uomo
Macerata scopre figlia incinta: il piano del padre
L’uomo, quindi, fatta la scoperta si sarebbe recato in via Lorenzo Lotto dove lavora il futuro papà. Quest’ultimo, infatti, è un operaio in un’azienda artigianale di calzature. Il padre della ragazza, sempre come riporta Fanpage.it, pare che avesse tutta l’intenzione di aspettare l’uscita dell’uomo da lavoro per colpirlo con l’ascia che teneva in auto.
Tuttavia, l’aggressione è stata scongiurata a seguito della segnalazione fatta dal proprietario dell’azienda che aveva notato il fare sospetto dell’uomo. I carabinieri sono subito intervenuti e hanno fermato il padre della giovane.