Madre ubriaca abbandona la figlia di 11 anni per appartarsi con un uomo: denunciata

0
124
madre abbandona figlia, madre muore figlia

Madre abbandona figlia di 11 anni per allontanarsi con un uomo. La donna è stata ritrovata mezza nuda e ubriaca dalle Forze dell’Ordine. La donna è stata inoltre denunciata per abbandono di minore. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Bimbo di 4 anni muore investito da auto. Stava tornando dal funerale del fratello

Madre abbandona figlia: l’11enne trovata dalle Forze dell’Ordine 

madre abbandona figlia, bimba respinta francia, Veggente tedesco Madeleine McCannSuccede a Como intorno alle 19 della scorsa domenica nello stabilimento di viale Geno. A denunciare l’accaduto sono stati dei testimoni che hanno denunciato alle Forze dell’Ordine la piccola di 11 anni che si trovava da solo e piangeva disperata. All’arrivo delle Forze dell’Ordine, la piccola ha spiegato agli agenti che la madre l’aveva lasciata da sola da più di un’ora. Da qui in poi sono partite le indagini per cercare la donna. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Omicidio Giffoni, parla il 15enne che ha ucciso il padre con la mamma e il fratello: “Era un incubo”

Madre abbandona figlia: ritrovata ubriaca in compagnia di un uomo 

pomigliano rissa, madre abbandona figlia Gli agenti non hanno impiegato molto tempo a ritrovare la madre della ragazza. Si trovava in una zona appartata poco lontana da dove si trovava la figlia. La donna è parsa agli agenti pesantemente ubriaca nonché mezza nuda. L’ipotesi più plausibile è che si sia “appartata” con l’uomo per un incontro sessuale. La donna è stata denunciata per ubriacatura molesta nonché per abbandono di minore. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, Claudia Majolo del M5S scriveva: “Berlusconi ti amo” nel 2013. Conte la esclude dai candidati

Madre abbandona figlia: la piccola affidata alla vicina 

madre abbandona figlia, Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,Del caso se ne occupa ora il Tribunale per Minori di Milano. Secondo i dettagli trapelati dopo le dichiarazioni della piccola 11enne, non sarebbe stata la prima volta che la madre l’abbandonava in circostanze simili. Il Tribunale ha per il momento affidato la minorenne alle cure della vicina di casa. Secondo i racconti della giovane, la vicina più volta si è presa cura della piccola quando la madre la lasciava per diverse ore da sola. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − tredici =