Cerca la madre biologica con un appello su TikTok: “So che avevi solo 15 anni”

0
609
madre biologica tiktok
Fonte: TikTok

Madre biologica TikTok usato dalla figlia come piattaforma per lanciare il suo appello disperato. Un messaggio per chi le ha dato la vita. Maria Elena oggi ha 25 anni e vuole ricontattare la madre solo per dirle grazie. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Animale misterioso ripreso davanti lo zoo. L’appello: “Aiutateci a capire cosa sia”

Madre biologica TikTok: la storia di Maria Elena 

Neonato Peppa Pig, madre biologica tiktok Il video su TikTok da parte di Maria Elena è una lettera aperta per la madre biologica. Niente rabbia, niente rimorso, solo il desiderio di farle arrivare le sue parole. Oggi lei ha 25 anni e con il suo appello vuole ringraziare chi l’ha messa al mondo. Maria Elena spiega com’è stato negli anni il suo rapporto con la consapevolezza di essere stata adottata. “Le domande erano sicuramente perché, chi, come? Se il giorno del mio compleanno potesse mai rivolgere un pensiero a me, cosa ha pensato per nove mesi con me insieme. Se il mio viso, i miei tratti, i miei lineamenti possano rispecchiarsi nei volti di qualcun altro, se condivido con qualcuno un fratello, una sorella. Domande lecite, penso un pò per tutti. Così mi sono messa ha fare delle ricerche ed ho trovato delle risposte”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Infarto per l’amica di 11 anni di Amerie Jo: le aveva portato un peluche

Madre biologica TikTok: le ricerche in ospedale e il racconto dell’infermiera 

madre biologica tiktok, Covid, premio nobel per la paceMaria Elena non si è mai arresa e dopo tante ricerche ha trovato l’ospedale in cui è nata ed è riuscita a mettersi in contatto con una delle infermiere che partecipò al parto. È stata proprio la donna a raccontarle i primi dettagli della madre e la sua storia travagliata. “L’infermiera si ricordava di me. Mi disse che si ricordava cosa è successo quel dicembre. Si ricordava di una bambina di 15 anni che venne in ospedale di nascosto dai genitori, perché appunto aveva scoperto di essere incinta. Una bambina di 15 anni alla quale più volte è stato proposto di abortire, ma lei ha sempre rifiutato”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Partorisce a mare e senza medici: il video fa il giro del mondo

Madre biologica TikTok: voglio solo dirti grazie 

madre biologica tiktok, incinta suicida marito, donatore sperma denunciatoMaria Elena conclude il suo appello dicendo che il suo unico desiderio è parlarle, chiacchierare con chi l’ha messa al mondo. “Ci sarebbero tante cose che ti vorrei chiedere, ma capisco anche che tu non voglia o non possa. Se stai guardando questo video in questo momento vorrei semplicemente dirti grazie”. Maria Elena condivide la sua data di nascita: 12 dicembre 1997 a Imperia. Dettagli che spera possano arrivare al destinatario. “A gennaio del 97 finalmente vengo adottata da una famiglia meravigliosa: la mia mamma e mio papà mi hanno dato tutto l’amore, che un bimbo può desiderare nella vita e non li ringrazierò mai abbastanza”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + 13 =